Salta al contenuto principale

Teramo. Manifestazione prima di Natale e richiesta di azzeramento Giunta D'Alberto...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Strisce Blu vuote e auto in divieto di sosta sulla destra. Vi stiamo raccontando dell'ultimo "attentato" all'economia teramana condito dall'imbarazzo dei privilegi da Palazzo. https://www.iduepunti.it/30-11-2023/teramo-i-privilegiati-parcheggiano-gratis-i-cittadini-pagano L'assessore del comune di Teramo, Antonio Filipponi che ci rimette la faccia dopo il Pums, abbandonato da tutti i candidati della Giunta e dai consiglieri, potrebbe anche spiegare perchè prima non si fanno i parcheggi bianchi a piazza Dante e dopo le strisce blu? Perchè i cittadini devono sempre sperare nei condizionali della politica e il Centro storico viene sempre condannato senza condizionale? Nel frattempo nasce l'idea di una grande manifestazione con rinfresco da offrire ai cittadini nel centro Città con una raccolta firme per chiedere l'azzeramento della Giunta D'Alberto? Il parcheggio? Tutti nell'ex Banca d'Italia. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma per piacere…

Ci vorrebbe una grande manifestazione, speriamo che i TERRAMANI si sveglino dalla dittatura di tali personaggi.............................

D albertovai a casa per favore

Ma non è stato votato per ben due volte?

E se dietro l'abbandono Fili (da parte di giangui & c) ci fosse qualcosa di più di qualche striscia blu??? Mala tempora currunt...

Salve,n.b. i parcheggi di porta Madonna (piazzale della Madonna delle Grazie): ci vuole una moto da enduro sono ultra rovinati, inoltre le "STRISCE BLU" IN MOLTI PUNTI sono quasi invisibili ,perché devo pagare per parcheggiare sui dossi e quant'altro??? Saluti.

Ma figuratevi!
Neanche vi guardano.
Si segnala una buca? La riparano il giorno dopo.
Per il resto un bel ciaone!

Prigioniero di un sogno!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Com’è triSSCte Teramo

I voti valgono tutti 1.
Pochi abitanti in città, vincono i contadini (contadini).
Che vengono in tanti, forzatamente con le auto, principalmente per riempire i bar.
Giusto spostare tutto a S. Nicolò.
Teramo sarà in un attimo città giardino. Piena di verde e fiori.
Cimiteramo.
Ormai Cartecchio è pieno.

E i residenti?

Quindi si ricominciano ad offrire le porchette per avere consenso politico?
Del resto, Brucci insegna. I compari sono quelli là

Che orrore!...amministrazione pessima..opposizione peggio...il nulla cosmico...la morte di Teramo rinchiusa in una foto.

Che il Pums fosse redatto dalla Easy Help non lo ha deciso Filipponi, ma la coppia Verna-D'Alberto circa tre anni fa come riportato in convenzione. Tariffe raddoppiate, strisce blu in consistente aumento, guadagni dimezzati per il Comune e posti di lavoro persi... cose note da un triennio denunciate dal sottoscritto in diverse occasioni, ma che l'opposizione insieme ai burocrati di Cgil e Cisl e ai megafoni della malapolitica locale hanno volutamente ignorato per consentire l'aggiudicazione dell'appalto ai partner della Costruttori teramani, i veri "titolari" della gestione. A scempio avvenuto tutti a fingere di scoprire l'acqua calda. La differenza fra la censura autoritaria dello zar Putin e la censura "libera e democratica" praticata nella nostra Teramo dalla sedicente "informazione"? Lo zar russo a differenza dei secondi non può essere accusato di ipocrisia. Suggerirei di cambiare nome al blog: da "I due Punti" di vista nei primi anni al confronto sarebbe opportuno toglierne uno e chiamarlo "Il Punto e basta". Buona giornata e buone cose.

Ma non vi va bene mai niente? Usate la macchina solo per farvi vedere in giro vanitosi che nnon siete altro! Usatela per andare a lavorare e non per non fare un cavolo. Poi vi lamentate della sosta selvaggia o di quello o di qualche altra cosa. Questa cittadina è facilmente percorribile anche a piedi. Prendete l'autobus o vi vergognate perché lo usano gli anziani.

Io penso una cosa.... ma per fare soldi perchè devono ammazzare la città di Teramo??. perche il sindaco non fa tutte queste cose dove abita lui ? poi voglio vedere se riprende tutti i voti che ha preso ........
una cosa indecente .........sensa senso poi ci credo che il centro oramai è diventato un deserto.

Non si possono pretendere parcheggi gratuiti sotto casa....

D'Alberto vattene!