Salta al contenuto principale

Teramo. I privilegiati parcheggiano gratis, i cittadini pagano...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Foto e video. In abbondanza. Persone costrette a fare da parcheggiatori e attori che fuggono alla vista delle nostre riprese. Il parcheggio privato del comune di Teramo in via Carducci dove possono parcheggiare il Primo Cittadino ( giusto che sia), il suo staff, gli assessori ma non i consiglieri, ex assessori e stranezze varie. Non tutti gli assessori perchè c'è anche chi è dotata di senso civico e si paga l'abbonamento al parcheggio privato. Ore 18 e 50 di un giorno feriale. Sono talmente tante le auto all'interno che il posteriore, fanali compresi, occupa parte della strada che si incrocia con via Carducci. I privilegiati pretendono il posto, le tante strisce blu con i costi più alti spettano ai cittadini. La questione morale, le ragioni di opportunità servono ad infiocchettare i pacchi di Natale. Le pecore sono servite. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Tirchi ed arraffoni. Ne è piena la città!

SCE VABBO' FALCO' NI JE UARDENN PUR STI STUPEDAGGENE, PARLOME INVEC DE LA SITUAZIIONE DE LI STRADE INTERN DE LA PRUVINC D TERAM CHILLE A E LI PRUBLIM VIR. GRAZZIE.

Ben detto

In realtà neanche i dipendenti possono o il suo staff, è uno spazio riservato al Primo Cittadino e alle auto o furgoni di servizio del comune. Li in quel palazzo ci lavorano tantissimi dipendenti e nessuno dovrebbe essere di serie a o b.