Giovanni Cavallari, assessore ai Lavori Pubblici del comune di Teramo, ha mantenuto la promessa. Entro la fine di Agosto inizieranno i lavori a piazzale San Francesco.
Ricordiamo la conferenza stampa di oltre 1 anno fa e ricordiamo che sono fondi per lo sviluppo e la coesione, rapporto diretto tra la Regione Abruzzo e il soggetto attuatore, TUA. ( Trasporto Unico Abruzzese).
Questa mattina con un filo di emozione (perchè lo stato dell'autostazione di Teramo Città Capoluogo è veramente vergognoso), siamo andati a leggere il cartellone dei lavori per riconoscere la ditta teramana (ne siamo felici) e il giorno di riconsegna dei lavori.
Va bene che "Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita"ma in una sorta di ritorno al futuro, sul cartellone, ( c'era scritto anzi c'è scritto o ci sarà scritto, scusateci ma ci sembra di vivere in una infinita commedia temporale), si legge, consegna il 4 agosto del 2023. Ovviamente si tratta di un cartellone vecchio che avrebbe dovuto rispettare altri tempi ma cambiarlo per rispetto di tutta la comunità era chiedere troppo? Come si dice chi ben inizia è a metà dell'opera.
Commenta
Commenti
Buongiorno, si, ma anche voi,.......con queste foto brutte e....assurde.
Una barzelletta!
Giancarlo, la "consegna lavori" è un atto amministrativo, con data univoca, che segna l'avvio del contratto, e dalla quale scaturisce il termine del contratto stesso (termine dei lavori).
Per individuare tale data il contratto riporta anche la durata contrattuale, elemento che, pur essendo obbligatoria, non è indicata sul cartello di cantiere.
Come pure non è indicato il nominativo del Responsabile dei lavori, altro elemento obbligatorio.
Che io sappia “consegna lavori” è la data di consegna dei lavori da eseguire, alla ditta da parte del committente. Piuttosto mancano durata e data fine lavori.
Solo a Teramo...come no.
Consegna lavori il quattro. Inizio lavori il ventisei.
Sembrerebbe tutto corretto.
E sono iniziati i lavori presso il polo scolastico di Villa Vomano.Sfalciata l' erba e aperto il cantiere per il completamento della scuola dell' infanzia e adeguamento sismico della scuola media Falcone e Borsellino.
Gianca vi badenn!
Altrove tutto fila liscio.