Salta al contenuto principale

La Tercoop annuncia che dal 4 Maggio i parcheggi tornano a pagamento...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Fine della pacchia.
Se prima non si poteva uscire ma si poteva parcheggiare gratuitamente in pieno centro, ora, anzi, dal 4 maggio per tornare a lavoro, si fa per dire e per andare a trovare i congiunti e fidanzate, amanti, amiche, amici, parenti serpenti, si dovrà pagare lo stallo.
Scrive la Tercoop, la cooperativa che gestisce i parcheggi a Teramo " La cooperativa sociale Tercoop comunica che il giorno 4 maggio 2020 riprenderà il servizio di custodia degli autoveicoli nei parcheggi a pagamento. Il personale sarà munito di mascherine, guanti e disinfettante per le mani2.

C'est la vie. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Si la gente pagherà, con i soldi del monopoli

Quindi... Tutti hanno bisogno di lavorare... Mica tutti vivono di politica.... Giusto o sbaglio...

Caro Giancarlo, queste ultime mattine per arrivare in centro avrei pagato volentieri 50 centesimi per poter parcheggiare mezz'ora a Piazza Verdi, oppure a Largo Anfiteatro, oppure a Piazza Martiri Pennesi, oppure in Largo Gasbarrini a due passi dalla Tercas, ma dopo le nove i parcheggi sono già pieni e per guadagnare tempo nemmeno ci provo. Siamo stati fra i primi l'undici marzo scorso a fermare l'attività anticipando i provvedimenti del governo, ma il 4 maggio ripartiranno anche altre attività e ci è parso doveroso ritornare a lavorare e sospendere la cassa integrazione. Pensiamo di fare qualcosa di utile dando la possibilità di sostare in centro anche ai clienti delle banche ad esempio e non solo ai rispettabili banchieri, oppure ai clienti dei supermercati e di altri negozi e non solo ai rispettabilissimi che ci lavorano. Se invece dovessimo ritrovarci a pretendere il pagamento della sosta ai soli residenti ancora chiusi in casa non esiteremo ad annunciare una nuova sospensione del servizio, ma siamo quasi certi che almeno in alcuni parcheggi del centro il pagamento della sosta agevolerà il necessario ricambio e quindi le attività commerciali e lavorative, quelle che non si sono fermate e quelle che insieme a noi riprenderanno. In fondo, anche se non siamo degli eroi come le nostre meravigliose infermiere, questo è ancora il nostro modestissimo lavoro.

Se ne sentiva il bisogno, una iniziativa strategica per il rilancio di Teramo....

Signor Iachini, le meravigliose infermiere che lavorano in ospedale non hanno posti riservati in parcheggio. Si arrangiano alla meglio, magari usando uno scooter o quando possibile andando a piedi.