Salta al contenuto principale

Roseto. Di Giuseppe si presenta con il caschetto da operaio. Ecco il motivo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto
zzz

Il discorso del capogruppo di Fratelli d'Italia in  comune a Roseto, Francesco Di Giuseppe, racconta di una attesa. Dopo il Santo Natale cosa c'è da attendere di cosi importante? La nascita di una mancanza, di quella ragione di opportunità che fa la differenza tra l'etica e l'etichetta; la morale e il moralizzatore; la famiglia e il familismo amorale.

Chi sarà stato cosi  bravo e di manzoniana memoria ad aver vinto la graduatoria di Valle Castellana ed essere in procinto di essere assunto in Provincia? Kramer per Kramer o D'Angelo per D'Angelo? Saranno in 14 e vi racconteremo la loro storia facendogli gli auguri. Faranno le fotocopie e sposteranno i faldoni. Umili tra gli Umili ed è giusto festeggiare con tutti loro. Ma allora perchè tanto imbarazzo a Roseto per le parole del buon Di Giuseppe? Ci vorrebbe una interrogazione dell'ottimo Pavone o dell'unico onorevole dalla provincia teramana. Una questione di coerenza vero on. Sottanelli?

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Questo ragazzo è troppo serio e se non lo fanno andare avanti è proprio per questo motivo. Uno dei pochi con gli attributi, serio e coerente; doveva essere candidato alle regionali, ma i geni del suo partito hanno fatto di tutto per tagliargli le ali. Vola alto caro ragazzo

Praticamente lo sanno tutti, ma le autorità competenti esistono in questa provincia, chi fa i controlli? Esistono i magistrati? Ho ascoltato in diretta il consiglio, imbarazzante la risposta che gli ha dato il sindaco. Roba da matti questo paese è sempre più uno schifo. Normale che i giovani scappino fuori. Bravo Francesco lo sappiamo da tempo quanto vali peccato che i primi nemici ti li abbiamo dentro casa in quel partito

Gli ha fatto TANA!!!
Pare che oggi i fortunati vincitori siano andati a firmare il contratto, quando usciranno sull'albo pretorio?
E quando usciranno qualcuno si sveglierà e farà due più due? Si faranno i controlli? Qualcuno chiederà? O finirà come sempre in canzone visto che ci sono gli amici degli amici e a fare la figura degli imbecilli saranno come sempre quelli onesti che denunciano questo schifo? Viviamo nel paradosso che i "potenti" sono quelli che prendono il lavoro con la corsia preferenziale e gli scemi o deboli sono i giornalisti o politici tutti d'un pezzo che denunciano e non si piegano.