Salta al contenuto principale

Teramo. Polemica sui social dopo il nostro articolo sull'Ospedale Veterinario. " Non rispondono al telefono nelle ore notturne"

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Dopo aver raccolto la disperata testimonianza di Marilena nella notte in cui ha perso la sua amata Lilly, una cagnetta fantasia di 14 anni senza aver avuto l'assistenza dell'Ospedale Veterinario dell'Università di Teramo, sui social è corsa per testimoniare altri simili episodi.

"Ci sono capitato anche io con il mio cucciolo che una sera  durante la passeggiata, ha ingoiato qualcosa di non commestibile e ho chiamato il numero di cellulare della clinica veterinaria dell'università di Teramo e mi hanno risposto dicendo che era chiuso! Poi, grazie ad un'amica ho chiamato la clinica James Herriot di Roseto e me l'hanno soccorso immediatamente!
Purtroppo a Teramo non abbiamo un pronto intervento vero e proprio
È  successo anche a me per un gatto,  all'università dovevano chiudere per la disinfestazione poi ho trovato il dott. Misantone bravissimo dottore insieme al figlio persone umane.
 Non è la prima volta che succede e da quando è successo a me nessuno ha cambiato la situazione uno schifo.
Poveri animali farli soffrire come se non contassero nulla un ingiustizia pazzesca.
 La mattina del 26 Dicembre la mia cagnolina stava malissimo ho trovato anche io la clinica veterinaria chiusa
 Mi riesce difficile considerare pet friendly quella struttura, mi sa più di uno "sperimentificio"".

Ci chiamano al telefono per raccontare la corsa verso l'ospedale veterinario di Teramo. La porta chiusa. Le telefonate e la decisione di prendere l'autostrada e di andare velocemente verso Ospedale Veterinario H24 Abruzzo a Pescara. Sempre aperto. Il risultato? L'amica quattro zampe dopo due giorni di ricovero, ora sta bene. 

Scrive ancora Marilena " Sì sono spesi tantissimi soldi per questa struttura e poi non funziona come dovrebbe il numero del centralino dice siamo chiusi dal 18 dicembre al 12 gennaio , come se chiudiamo il Mazzini per tutto questo tempo e il num emergenza h24 che dovrebbe rispondere era muto non ha risposto nessuno la mia Lilly ha sofferto troppo , una agonia durata tutta la notte urla di dolore respiro affannato e crisi epilettiche per colpa di un “meccanismo “ che non funziona , per colpa di chi gestisce non sa gestire …o forse menefreghismo , o forse sono animali tanto ?! Gli animali molto meglio delle persone la mia Lilly non la riavrò mai ,posso portarla solo nel cuore e sentirmi in colpa di quanto ha sofferto tutta la notte purtroppo ho avuto le mani legate ma lei sa che tutta la notte sono stata al suo fianco senza allontanarmi un secondo fino al suo ultimo respiro".

Siamo in attesa della replica di Uni.Te. 

Commenta

CAPTCHA