Salta al contenuto principale

Teramo. Per ragioni di sicurezza stradale e di comprensione umana evitiamo le file fuori dall'asl di via Cesare Battisti?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Buon pomeriggio. Vi scrivo perché vi seguo e so che fate uniformazione puntuale, senza filtri e sensibile alle difficoltà della collettività. In tale contesto, Vi invito una mattina a recarvi presso il laboratorio analisi dell’ASL 4 di Teramo lungo la circonvallazione. La porta per fare accedere i contribuenti che devono fare accertamenti sanitari (e non sono di certo in fila per fare shopping) apre alle 08:00 in punto (questa mattina solo qualche secondo di ritardo…). Tale situazione comporta che la coda, nonostante vi sia molto spazio, arrivi a ridosso della sede stradale con grande rischio per tutti. Inoltre, tra i predetti contribuenti persone anziane, donne in stato di gravidanza e bambini. Dinanzi a noi (nonostante un avviso reciti che il sistema operativo della numerazione sarà attivo dalle ore 08:00) un gran via vai di addetti, funzionari, preposti a servizi esterni che accedono da una porta laterale all’interno della struttura riscaldata e illuminata. Adesso vorrei chiedere al Direttore di questa preziosa struttura: cosa vi costa far accomodare i contribuenti all’interno della Sala di attesa (al riparo e con la possibilità di sedersi) in attesa che il CUP avvìi le attività (dato che sia il riscaldamento sia la luce e sia le suppellettili sono a carico dei contribuenti?). Vi ringrazio per l’attenzione.

Lettera firmata


Caro Amico de I Due Punti, abbiamo trattato l'argomento tante volte sia in considerazione della pandemia che per la sicurezza stradale.
Esempio Giugno 2022 https://www.iduepunti.it/03-06-2022/quanto-sono-incivili-quelle-file-fuori-dallasl-di-teramo-il-rinnovo-delle-patenti
Attendiamo con te la soluzione.

Giancarlo Falconi 

Foto Giugno 2022
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Scandaloso. Al primo incidente o malore delle persone costrette a stare fuori in inverno in mezzo alla strada, bisogna denunciare i vertici della Asl e poi vediamo se non li fanno accomodare dentro come sarebbe ovvio.

Siamo a Teramo.....tutto normale.