Salta al contenuto principale

Quanto sono incivili quelle file fuori dall'asl di Teramo per il rinnovo delle patenti?

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ci scrivono " Buongiorno. Vorrei segnalare il fatto che alla Asl di Teramo, via Cesare Battisti 7, non è possibile prenotare il rinnovo della patente perché nessuno, da più di un mese, risponde al telefono e, anzi, ritenendo evidentemente lo squillo insistente del telefono un rumore molesto, questo "nessuno" pensa bene, dopo un po' di chiamate a vuoto, di staccare la cornetta. Idem all' altro numero attivo dalle 12,30 alle 13,30. Poiché questa è una beffa nei confronti dei cittadini che pagano i loro stipendi, sarebbe una cosa giusta portare questa cosa all'attenzione di tutti. Se mi sarà possibile farò le denunce del caso. Grazie per l'attenzione..."

POssiamo avere dei dubbi e tutti i dubbi hanno lo stesso lignaggio.
Siamo andati a controllare.
Le file in strada soggette al pericolo e all'inquinamento del traffico norme covid o non covid non sono da Paese Civile.
La sicurezza?
Perchè le persone non vengono fatte accomodare munite di mascherine?
Chi avrebbe la responsabilità in caso di malore per calura estiva o di un incidente stradale?


 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Commissione Rinnovo Patenti
Sono quasi tutti anziani e ogni 2 anni sono costretti a sborsare soldi e subire lo stress da "ESAME" per il rinnovo patente.
Adesso pure in CODA & in PREDA del ciclone SCIPIONE l'africano......rinnovare la patente di guida è diventato uno SPORT ESTREMO!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Si potrebbe chiedere al dirigente responsabile del (dis) servizio per sapere qualcosa in merito

si può benissimo andare in una agenzia pratiche auto...senza fare file.

Troppo tardi c'è ne siamo accorti quest'inverno ho dovuto attendere circa 40 minuti sotto il freddo e la pioggia e dopo ti trattano anche male quando entri mettete le telecamere x vedere come vengono accolti gli utenti.

Ho preso appuntamento un mese prima alle 9.30 di mattina, e ho impiegato 15 minuti il giorno dell'appuntamento.
Mi hanno anche chiamato il giorno prima per la conferma.
No stiamo sempre a criticare...

Li' c'è anche il servizio riabilitazione che è anche peggio con dirigenti, impiegati poco attenti e poi se ne sentono di casini interni. Boh.... Anche lì non risponde mai nessuno..... Per avere informazioni, visto che non risponde mai nessuno, uno è costretto a fare chilometri e poi è costretto pure a subire sgarbatezza e scocciatura per le domande.... Tra l'anagrafe, sportelli vari, asl, inps,..... liti interne....e intanto paghiamo

A chi sostiene in modo ignorante che il rinnovo può essre fatto in agenzia pratiche o scuola guidia., voglo ricordate che per gravi patologie o situazini di invalidità le patenti possono essee rinnovate solo su visite di commissioni nediche previio certificazioni specialiste presso gli uffici asl. Con valutazione specifica. In provincia di teramo l unico ufficio è ubicato in via cesare battisti. Informatevi prima di parlare. Al dirigente di codesto ufficio chiediamo di riflettre su unaceventuale sede piu jdonea che cknsenta anche la possibilità di poter parcheggiare mezzi in loco con spazi adeguati.

Quasi due ore e trenta di fila all'aperto per avere appuntamento.
Il telefono o occupato o squilla a vuoto.

Per il Sig. Arturo. Mi scusi, ma lei non sa che per determinate categorie di patentati è "obbligatorio" recarsi presso la commissione.

È vero è totalmente uno scandalo sono lì fuori al freddo e al caldo sotto il sole e sotto la pioggia.speriamo che chi di dovere cominci ad aprire gli occhi.oppure dovrebbe fare un is culpa

Ci sono capitata, sotto la pioggia..... Neanche alla dignità abbiamo diritto

Stessa cosa il giovedì a Roseto per l'ufficio del Ruzzo.Sotto il sole in piedi per ore...