Salta al contenuto principale

Beccato incivile. Sanzionato. Ora è lotta contro chi sporca Teramo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Ecco l'ufficio Ambiente che ci piace.

Scrive l'ass. Graziella Cordone"
Ancora un episodio vergognoso. Anche ieri sera, nella zona della Cona, un incivile è stato "beccato" mentre abbandonava rifiuti in modo selvaggio. Grazie al lavoro della Vigilanza Ambientale del Comune di Teramo, ai riscontri video e alle testimonianze raccolte, siamo risaliti al responsabile.

Il risultato? Sanzioni fino a 3.000 euro e l'obbligo immediato di ripristino dello stato dei luoghi a sue spese.

Voglio essere chiara: non faremo un solo passo indietro. Chi pensa di usare le nostre strade come una discarica personale deve sapere che verrà individuato e punito pesantemente. Non è solo una questione di decoro, è una questione di rispetto per tutti i cittadini che ogni giorno differenziano correttamente e amano la nostra città.

L'Ufficio Ambiente è a completa disposizione per raccogliere ogni segnalazione. Continueremo su questa strada, potenziando i controlli, perché l'igiene urbana e il rispetto delle regole sono la nostra priorità.

Teramo merita rispetto. Gli incivili non hanno più spazio".

Commenta

CAPTCHA