Si presenta con un ossimoro di eleganza.
Finti occhiali da intellettuale e un caffè interminabile che accompagna Simone Paesani in un condensato di nonsense,
Testi paradossali che vengono raggiunti dal parossismo dell'anima.
Simone Paesani è un giovane filosofo incompreso, talmente incompreso che il se stesso offende il proprio gemello dell'Io.
Giulianova è libera e grazie al buon Paesani, il 25 Aprile è iniziato il 24.
Partigiano.
Il video è vietato ai minori alfabetizzati https://www.youtube.com/watch?v=Kspu3apA2-M
Commenta
Commenti
Non mi sembra che ciò sia accaduto a Teramo a parti invertite. O mi sbaglio? Moralismo a senso unico.
Ora capisco perché l’Italia va a rotoli
È di una tristezza unica. Il problema non è il soggetto che (s)parla e manifesta un chiaro bisogno di aiuto. Il problema preoccupante è chi lo ha votato.
Ma questo soggetto non è lo stesso che poco tempo fa augurava il terremoto di magnitudo 12 a Teramo e invitava “gentilmente” le ragazze teramane al mare a Giulianova?
... comunque ha raggiunto la coesione sociale: non è poco, dai...
Mi piacerebbe poter rispondere a chi, scrivendo questo articolo e nascondendosi dietro la maschera intellettuale (caduta dopo il primo rigo dell’articolo), debba ancora imparare a leggere e comprendere
Ma non riesce a mettere insieme un pensiero coerente e 2 verbi giusti, chi è costui? Eppur si muove..
Se poi si dimettessero da elettori quelli che hanno votato l'esimio consigliere..
Ma ci fa o ci è !!!
La cosa preoccupante è che ci è forse dovrebbe riascoltarsi con vicino qualcuno che gli spieghi quello che ha detto perché per me non lo sa