Salta al contenuto principale

PUMS. IL consigliere regionale Marco Cipolletti ci chiede di cancellare una domanda...

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Vi raccontiamo una storia.

Conferenza stampa del consigliere regionale del già Movimento Cinque Stelle, poi già Misto e ora, Fratelli D'Italia, Marco Cipolletti. Il tema? Un calcio di rigore. Il Pums che ha visto tutta Teramo o quasi, contro e tutta la Giunta Comunale o quasi, pentita di averlo votato. Una tonfo nella mediocrità più coerente.
Il consigliere regionale da poco in Fratelli D'Italia e in precedenza Misto e poi, Cinque Stelle, aveva una gran voglia di spiegare al popolo il suo parere tanto che ha letto un discorso su di un foglio in bella copia. Va bene tutto ma alle domande si risponde a braccio, destro o sinistro che sia.
Ricordiamo al consigliere regionale del già Movimento Cinque Stelle e poi MIsto e poi in Fratelli d'Italia che è pagato con soldi pubblici e in una conferenza stampa si risponde alle domande ( la stessa era stata posta da NIkasia Sistilli de Il TRafiletto https://youtu.be/32vxLacmrpQ?si=6nsJhgHsVd_m_i-G o si manda un semplice comunicato che non prevede contradditorio. Indovinate? Marco Cipolletti, mio amico ed ex dei Cinque Stelle, poi nel gruppo misto, infine in Fratelli D'Italia non ha voluto rispondere e ci ha intimato di non mandare in onda la domanda. Ecco il video https://www.youtube.com/shorts/Z7G4SJlFle0

Una occasione perduta. Come poteva rispondere il consigliere regionale del già Movimento Cinque Stelle, poi, gruppo misto e poi in Fratelli D'Italia?
1) Ha ragione il sindaco D'Alberto. Sono in imbarazzo a dovermi sostituire al Primo Cittadino dopo l'errore del Pums.
2) Io mi occupo della Sanità e del PUms nella mia Città perchè a differenza del Presidente del comitato ristretto dei sindaci che non si è mai occupato realmente di Sanità ma ha adottato un atteggiamento passivo sono stato costretto a fornire reali interrogativi a protezione dei nostri presidi sanitari. 

E invece risponde anzi non risponde ad Alfredo Giovannozzi  https://www.youtube.com/shorts/Z7G4SJlFle0

Ps....consigliere Cipolletti, noi non cancelliamo nulla. Una questione di rispetto verso i lettori come lei ha dimostrato rispetto nei confronti degli elettori dei Cinque Stelle, del Gruppo  MIsto ( ironia) e ora di Fratelli D'Italia. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Consigliere Cipolletti, restituisca il voto a chi, fidandosi di lei, e quindi sbagliando, glielo ha dato.
Come si fa? Si danno le dimissioni.

Daje e ddaje la Cipoll divent aje!!
Pummmmm!! Ssss!
(Cancella Giancà!)

Ha tradito due volte chi lo ha votato ed ora ha il coraggio di parlare?
Comunque la sua carriera politica sicuramente finisce qui.
È inutile che cerca di mettersi in mostra.
Chi lo pensa!

Ma cipoletti chi? Mai visto ne sentito e poi con cambio di casacca alle spalle ora si gira dall altra parte e non in una teramo degrada distrutta triste si permette di non rispondere.....ma che amministrazione è?

A LO PARLARE AGI MESURA
L'UFO con l'istinto del SALTAFOSSI ci mancava, apparso dal nulla come "la Madonnapellegrina", l'on. Cipollini, un po mellifluo, dall'eloquio affettato & lo sguardo volpigno, si è fatto tribuno del commercio, con scarsi risultati.
Deludente & controproducente anche
l'intervento dell'operatore economico che
propone l'abolizione delle aree pedonali e
il transito, anche dei trattori, in Corso San
Giorgio, dopo aver rimpianto i PUROSANGUE (razza pura teramana?!) riferendosi forse a chi ha perso le ultime Elezioni Comunali.
Singolare & dotta la similitudine della bella Signora, con occhiali a specchio, che ha paragonato la nube radioattiva di Chernobyl (che, ancora, si trova in Ucraìna e non in Russia) alle polveri sottili, quelle particelle presenti nell'aria, che, a seguito dell'inquinamento Globale possono contenere sostanze pericolose.
Quindi
A LO PARLARE AGI MESURA
Com'è triste Venezia
Aznavour

Qui ci vuole un antiparassitario

Semplicemente RIDICOLO! Me la prendo con gli da retta!

Quanta miaeria