Salta al contenuto principale

La Ricostruzione senza cantieri. Le chiacchiere dei tavoli tecnici e dell'ordinanza 100

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Alzate la mano.
Chi ha visto una gru o un cantiere aperto a Teramo per la Ricostruzione?
Eppure sono entrate oltre 2200 pratiche sulla piattaforma Mude ( Modello Unico Digitale dell'Edilizia) e circa due mila devono essere protocollate entro il 20 Settembre.
Ci sarò una proroga e altre conferenze stampa?
L'Ordinanza 100 che fa eco all'ordinanza 4 sui danni lievi, all'ordinanza 13 sulle attività produttive e ordinanza 19 sulle residenziali e la paralisi dei tecnici che non vogliono assumere la responsabilità sulla conformità urbanistica. 
I Problemi?
La spiegazione prova a darla Franco Fracassa, ex assessore ai lavori pubblici del comune di TEramo...
https://www.youtube.com/watch?v=ssTrbD2Rl4g

Commenta

CAPTCHA

Commenti

E' una ricostruzione del "CAS"!

Tante chiacchiere e promesse, per mettervi in mostra, ma zero fatti, tutto a discapito della povera gente, che da 4 anni che sono fuori dalle loro case, c'è solo una parola da dire: VERGOGNATEVI!!!!!