Conoscete la verità sulla durata del vaccino?
La durata della cosiddetta immunità?
Paolo Fazii, Direttore U.O.C. Microbiologia e Virologia del Presidio Ospedaliero di Pescara racconta la storia delle cinque infermiere dell'Ospedale di Pescara che positive al Covid 19 nel mese di Aprile hanno avuto un ulteriore contagio nel mese di Gennaio.
L'Immunità da contagio naturale è superiore all'immunità da vaccino.
Il vaccino ( Pfizer ) potrà garantire una immunità di cinque/sei mesi questo significa che ci vorranno due vaccinazioni annue.
Fatevi un calcolo, visto i ritmi della vaccinazione in Italia.
Ascoltate l'intervento del dott. Fazii andato in onda su Vera Tv nella trasmissione Acropolis. ( Ora e Minuto. All'1 ora e 44 minuti)
https://www.facebook.com/Veratv.canale79/videos/451124469354770

Commenta
Commenti
Tra 20 anni staremo ancora cosi e l italua finisce lockdown permanenti e dpcm a vita.... il paese morirà definitivamente.. la donanda sorge spontanea ma in cina la vita ormai è regokare oerche? Ma fatevi qualche domanda sul fatto che la cina sta espandendo lo svikupo industriale pil alle stellw
Che ne sappiamo visto che il vaccino è un un mese che si fa?. Semplicemente hanno ripreso il covid, mica avevano fatto il vaccino....o sì??
Ma guardate che sia la ditta dei vaccini sia l'AIFA ha detto che non sono vaccini immunizzanti. Dovrebbero solo evitare sintomi gravi (ammesso che funzionano). L'errore è chiamarli vaccini.