Salta al contenuto principale

Occupato appartamento del comune di Teramo. Sul posto l'ass. Sbraccia e la Polizia ...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Siamo molto legati alla zona di via Fonte Regina, di via Longo, di piazza Donatori di Sangue. Quanti articoli abbiamo scritto sul parcheggio usato per lo spaccio di droga e per la ricettazione?
Una marea. Quasi tutti inascoltati.
Quando ci hanno avvertito che una volante della Polizia era ferma con l'assessore Sbraccia fuori dal condominio, i cui appartamenti sono di proprietà del comune, fare uno più uno è stato semplice. Rumori di trapano nei giorni precedenti, il cambio di serratura e una gentile signora, di professione badante che ammette candidamente ai due gentili e professionali agenti della Questura di Teramo, di aver dato 1000 euro per l'uso dell'appartamento a una non meglio identificata signora Natascia. Sarà l'indagine a chiarire se la signora è in buona fede, se è stata truffata o se semplicemente ha occupato abusivamente un appartamento. La cosa sicura è che lo stabile appartiene al Comune di Teramo e che la serratura era stata cambiata ma questo Natascia lo sa. L'assessore Sbraccia? Ha risolto e ha dato delle risposte. Vi sembra poco?

Il video https://www.youtube.com/watch?v=h58x0-acx38
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

in questo caso essendo riferito ad abitazione riservata ad abitanti si è intervenuto c'è uno stato generale di occupazione di locali di proprietà comunale sulla quale nessuno interviene,

È comodo SALTARE LA FILA, con la indulgenza di qualcuno o del gudice!
Com'è triste Venezia
Aznavour

Un plauso all'assessore Sbraccia, persona capace e operativa, sempre pronta a intervenire ad ogni segnalazione inerente il proprio mandato.