Ringrazio il mio amico Alfredo Giovannozzi per aver fotografato l'ennesimo autoadesivo immortalato a Teramo che festeggia e onora la mia figura e la mia attività giornalistica.
La zona è nel quartiere che ospita la stazione, vicino a un bar e pare che lo stesso adesivo sia ospitato in un bagno di un esercizio commerciale. Come commentare? Due sono le cose. Il gestore non pulisce i propri sanitari o è d'accordo con l'epigrafe. Per l'igiene pubblica ci auguriamo la seconda ipotesi. Il resto è la solita immagine di una minima frangia di persone senza coraggio e dotate solo di quell'anonimato che nutre la vigliaccheria del gesto. In fondo chi spende tanti soldi per simili opere d'arte senza pensare a quanto sia più utile e gratificante aiutare il prossimo non ha diritto di residenza in una Città Civile. La Forze dell'Ordine? Le offese o le minacce a un giornalista passano sempre in secondo piano, fino a quando non accadrà qualcosa di spiacevole e questo articolo servirà a memoria presente.

Commenta
Commenti
Che orrore
Caro Giancarlo mi sa che hanno paura di te !Sono andata dal Sindaco e l' ho minacciato di chiamarti per un servizio sotto il suo studio per dire che.somo 8 anni che il Comune non mi rimborsa le spese per una caduta in una buca in via De Paulis Fedele peraltro ancora non ricoperta per mancanza di fondi ! Adesso voglio gli interessi ma non vogliono darmeli ! Che dici facciamo una intervista dicendo che l' impiegato del Comune , andato in pensione , aveva archiviato la mia pratica ! Chi deve controllare gli impiegati inadempienti ? E poi perché ho dovuto dare a Calvarese 500 € per una denuncia a " Due Punti " perché i cinghiali scavano davanti casa mia a Colleparco ? Il Sindaco me li deve rimborsare perché non fa nulla e ha.messo in ginocchio Teramo !
....quando non si sa cosa fare il giorno....!!
trovatevi qualcosa di utile da fare invece di insultare chi fa il proprio dovere
e dimostra attaccamento a Teramo.
Vigliacchi bastard fatevi coraggio e uscito allo scoperto non fate gli uomini di m....
è presente un link per acquistarlo? o l'artista lavora su commissione?
Pubblicità gratuita!
Purtroppo le mamme degli imbecilli, sono sempre incinte!!
Bravo Giancarlo. Sei il piú seguito. Se i pusillanimi ti citano é per la tua presenza. Non fanno altro che aumentare l'attenzione su di te e le tue inchieste! Pupi inutili a loro stessi. Continuate!
Gente di merda. Giancarlo continua così.
Non facciamo passare come gogliardica una cosa grave e che merita la giusta attenzione da parte degli organi preposti. E’ ovvio che le inchieste toccano interessi di persone prive di scrupoli ma occorre ergere muri contro questi soggetti per evitare che continuino a rendere invivibile la nostra società. Purtroppo è inutile argomentare con chi non è in grado di comprendere il male che fanno agli altri e a loro. Tutte le persone che amano il vivere liberi e tranquilli in una società sana devono reagire. Io non sono sempre d’accordo con quello che dice Falconi ma il coraggio e l’impegno che mette nel suo lavoro meritano solo apprezzamento e rispetto. Forza Giancarlo
Vergognoso, non hanno il coraggio di metterci la faccia. Grazie di esserci Giancarlo
Giancarlo, grazie!
Da teramano trapiantato a Roma, domenica scorsa sono andato a Riano a guardare la partita e tifare la squadra.
Gli pseudo tifosi ultras hanno trascorso metà della partita non a supportare la squadra ma ad insultare le forze dell'ordine, salutare i diffidati, autocelebrarsi.
Patetici e ridicoli allo stesso tempo. E non se ne rendono neanche conto in quanto non dotati di grano salis. Mero gregge di capre che bela a pappagallo.
Che tristezza.
Civile???bohh
Trovo la cosa di pessimo gusto! Un atto di un pura vigliaccheria, si commenta da solo…
Tu vai avanti per la tua strada, come hai sempre fatto!
"Non ragioniam di lor ma guarda e passa"...
È proprio vero : a Teramo c è anche gente di merda....sono quelli che spendono tempo a realizzare squallidi autoadesivi.