Salta al contenuto principale

L'Ospedale Mazzini ha il nuovo primario di Neurochirurgia...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Dopo il tanto chiacchierato concorso di Neurochirurgia, Habemus Primario.
Fulvio Alberto Tartara se deciderà di accettare questa missione ( sa molto di Mission impossible)  sarà il nuovo Direttore del reparto di Neurochirurgia di Teramo.
I suoi titoli e il suo curriculum professionale https://www.fulviotartara.com/profilo/ non possono aprire ad alcuna discussione mentre il nostro pensiero va all'eccellenza del reparto rappresentata da Lucantoni, Pineto e Nannavecchia. Rispettivamente quinto, sesto e ultimo in una graduatoria di alto livello. Nessuno può mettere in discussione l'operato di una qualificata e stimata commissione di esami ma a noi preme ricordare la gratitudine alla Neurochirugia di Teramo per averci salvato la vita, insieme all'attenzione e alla cura del reparto di Malattie Infettive,  alla professionalità dei fisioterapisti. La nostra gratitudine a Corrado Lucantoni per quella operazione che ci ha salvato la vita e a tutte quella vite che si uniscono alla nostra stretta di mano. Alla politica di Teramo? Il livello è talmente basso che un eventuale concorso pubblico sarebbe stato annullato per mancanza di titoli ed esami. 
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Per fortuna la UOC di neurochirurgia può vantare di eccellenze che si adoperano per salvare delle vite, e mi complimento con il nuovo direttore che senza ombra di dubbio sarà un valore aggiunto.