Quando una persona che ami viene a mancare dopo una lunga lotta contro una malattia, tutto il resto assume un altro colore, un altro valore, un'altra dimensione.
Quando Simona è tornata a casa da lavoro, nel suo appartamento nel quartiere Cona di Teramo ha trovato tutto a soqquadro. Non aveva lacrime perchè le aveva spese tutte per sua sorella e poi il groppo in gola.
La corsa tra panni a terra, cassetti in aria, contanti e oggetti in oro spariti ma Simona continuava a cercare quel braccialetto.
Quel braccialetto che conservava un messaggio d'amore, l'ultimo.
" Per dirti che sei nel mio cuore; per dirti che ti voglio bene, sorella".
Ecco, questo articolo per chiedere a tutti di condividerlo tra tutti i social, i gruppi di whatsapp, direttamente con gli amici degli amici.
Ecco questo articolo per fare un appello ai ladri a cui noi diamo la nostra riservata disponibilità.
Restituite quel braccialetto a Simona perchè rappresenta un legame tra la Terra e il Cielo.
Basterà lasciarlo in un bar con un biglietto alla mia attenzione.
Braccialetto per Giancarlo Falconi 3405304066.
Simona non merita un'altra continua sofferenza.
Grazie.
Commenta
Commenti
Riusciranno mai a prenderne uno con le mani nel sacco ? Il controllo del territorio ? Inizia seriamente ad essere un tema. Nemmeno uno ? !
L'unica preoccupazione in Italia, è far entrare più africani possibili, invece di tutelare i cittadini e quando le forze dell'ordine fanno qualcosa (hanno le mani legate dalle istituzioni), si scatena il putiferio contro di loro.