Un violento schianto si è consumato nella serata di oggi, dove una donna di 50 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava è finita contro una pianta. Secondo le prime informazioni raccolte, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle ore 22 in via Indipendenza, a Sant’Egidio alla Vibrata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari della medicalizzata di Sant’Omero, i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto e i militari della compagnia dei Carabinieri di Alba Adriatica, impegnati nei rilievi e negli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di verifica e non si escludono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. La notizia resta in aggiornamento.
Comunicato
Stasera, intorno alle 22:10, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta in via Indipendenza, a Sant'Egidio alla Vibrata, per un incidente stradale. Nell'incidente è rimasta coinvolta una Nissan Qashqai che è uscita di strada ed ha impattato violentemente contro un albero. La conducente dell'auto, una 50enne del posto, è stato soccorsa dai sanitari del 118 di Sant'Omero che, dopo averle praticato la rianimazione cardiopolmonare, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incidentato, successivamente recuperato da un carroattrezzi. La strada è rimasta bloccata al traffico fino al completamento delle operazioni di soccorso e dei rilievi da parte dei Carabinieri di Corropoli intervenuti sul posto.
Commenta