Una mera questione di sicurezza e di rispetto verso il prossimo. La sicurezza stradale non è aleatoria ma il principio del buon Amministratore. In via Brodolini a Teramo, insistono le transenne come guardrail da anni, ( video di due anni fa, ora tutto è peggiorato https://www.youtube.com/watch?v=7wyYxbqt-60 e posizionarono altre transenne) sarà il fato a rendere merito o demerito, se le condizioni di pericolo saranno fatali nel corso dei giorni. Sarà il destino a valutare se le tre persone cadute in bici a Viale Bovio, in una Teramo eletta Città della Bici e dei cordoli salva vita, avranno dei dati importanti oltre allo spavento e le inevitabili escoriazioni. Buche, tombini abbassati o rialzati, asfalto divelto e dossi naturali. Un rally in poche parole con mille lavori di mille nature opposte senza il ripristino da regolamento. Chi interviene?
Guardate https://www.youtube.com/watch?v=Mk9bdnRCD3U

Commenta
Commenti
per i cittadini è più importante spendere centinaia di migliaia di euro all'anno per festicciole?
Fino a poco tempo fa al palazzo di fianco alla questura stavano facendo i lavori del 110%. Quindi mentre passavano i camion si doveva fare l'asfalto.
Non vedo tutti questi ciclisti.....
6 milioni a Iachini ...e un bel mutuo da 1 milione per rifare gli asfalti
V.le Bovio probabilmente l arteria stradale principale di Teramo lasciato al più completo abbandono da parte dell Amm. Civica..
C'è un cantiere lasciato a marcire come uno spettro al lato SX a salire x Ascoli che occupa suolo pubblico togliendo un dignitoso passaggio ai pedoni e da diversi anni non viene divelto... Bahhhh Domanda: la licenza edilizia di questo immobile di nome e di fatto che durata ha..??????🥱🥱😤😤😤😤😮💨😡😠🤬🤬🤬🤬🤬🤬