La prima Giunta senza la delega al Suap.
Succede quando si hanno soli nove assessori e tanti indirizzi di Governo.
Uno sportello fondamentale,
Vi ricordate il Governo Berlusconi?
"Attività Produttive, presente in tutti i Comuni italiani è il punto di contatto fondamentale fra imprese e istituzioni pubbliche per sbrigare tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale. Consente infatti alle imprese di un avere un referente pubblico unico per tutte le pratiche che devono sbrigare. Il Suap funziona in modalità completamente telematica, ma è possibile contattarlo anche fisicamente e rivolgersi allo sportello, e risolve qualsiasi pratica relativa alla gestione d’impresa, anche funzionando come sportello burocratico, luogo di consulenza, semplificatore di adempimenti. Una pratica che richiede un diversi adempimenti, può essere effettuata interamente presso lo Sportello Unico, che si preoccupa poi di inoltrare poi i vari documenti agli enti e agli uffici di destinazione (Province, Comuni, Asl e via dicendo).
Un servizio fondamentale per alleggerire e snellire la burocrazia che fa fede e matrimonio con lo sportello unico per l'edilizia.
A chi andrà la delega?
Tutto sospeso?
Facciamo il decimo assessore a Teramo?
Commenta
Commenti
tutta burocrazia....
Non so quanto potrà reggere l amministrazione comunale a teramo. Di sicuro mpn altri 4 anni e intanto la storia si ripete ricordate chiidi sindaco per 3amn e poi fuggito alla regione? D alberto ormai si sta organizzando.... teramo cpme trampolino di lancio per la carriera politica??? Ma in fondo chi se ne frega della citta e dei suoi problemi ... in fondo é soktanto una teramo abbandonata