Salta al contenuto principale

Teramo senza controllo. Guardate come è stata ridotta Piazzetta del Sole...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Alzi la mano chi crede ancora alle promesse delle telecamere di controllo e denuncia a Teramo?
Dopo quasi due anni neanche la Giunta Bis del sindaco D'Alberto.
Ecco le condizioni di Piazzetta del Sole.https://www.youtube.com/watch?v=S7HPMzG7NKY
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Storia gia sentita .... oemai si perde ogni spranzw

In questa citta' non si comminano sanzioni per fini elettorali. Scusate ma le 30 telecamere donate dagli imprenditori teramani?

Il Sindaco si facesse un giro anche lì, magari ancora non gli è arrivata notizia di cosa succede da quelle parti. Poverino, bisogna pazientare, è appena arrivato a Teramo proveniente dall’isola che non c’è!!!
Si portasse anche la Polizia Municipale ad accompagnarlo.
Se però ci va in pigiama forse è meglio, dato che, leggendo e vedendo questi servizi, ho l’impressione che talvolta sia eccessivamente sopito.
E dopo il giretto in comitiva (opportunamente preannunciato agli organi di informazione per un po’ di giusta propaganda), una bella dichiarazione di fronte alle telecamere con il volto distrutto ed affranto da quel che combinano quei birboni dei propri concittadini e con la voce fioca come stesse esalando l’ultimo respiro.
Appunto, Giancarlo: ci vogliono le sanzioni. Ancora attendo di sapere se il coraggioso “blitz” del sindaco (che, sprezzante del pericolo, con abnegazione si è eroicamente e giustamente lanciato contro chi vende alcolici ai minorenni) abbia prodotto qualche sanzione della Polizia Municipale o si sia trattato di una garbata e scortata visita di cortesia del primo cittadino al locale pubblico di turno. Io scommetto sulla seconda. Figurati se un politico (perché egli è tale!) rischia di perdere un voto, e dico uno, per far multare dalla Polizia Municipale un esercente.
Ancora attendo di saperlo. Voglio ricredermi immediatamente.
E chiudo: a nominare NOVE assessori, un battito d’ali. Ad affrontare altro, una vita.
Buon riposo, PRIMO CITTADINO!

Lo sa ilSindacoo che :
Basterebbero 2 vigili in borghese il venerdi e il sabato che con i giusti controlli e con le giuste ammende a carico dei Genitori professionisti e non si ridurranno i danni ?
Va tutto questo all'amministrazione comunale o si ha paura che vedremmo figli di teramani in vista (professionisti e non) scoperti che si
ubriacano e drogano a 14 anni ?