La battuta.https://www.youtube.com/watch?v=bLTqWc6Tpkk
Non è una Giunta a nove assessori ma un esecutivo 5 più quattro senza contare il sindaco e i consiglieri delegati.
Il pensiero corre alla proteste contro la giunta a nove dell'ex sindaco Maurizio Brucchi ( foto LUciano Adriani-Il Centro)
Un esercito che non ha blindato la passata maggioranza.
Italia Viva?
Uno, due, tre, stella.
Parla di civismo il sindaco di Teramo ma si dimentica di citare Sandro Mariani che veleggia tra il Pd e Abruzzo in Comune; parla di scelta propria ma si dimentica di citare Sandro Mariani che ha voluto insieme a tutto il resto della maggioranza, Italia Viva, ( Maria Cristina Marroni era il migliore degli assessori per cultura e capacità progettuale) fuori dall'esecutivo.
Avrebbe dovuto politicamente ritirare la delega al vice sindaco quando era schierata con la Lega Di Salvini e Toni Di Gianvittorio alle ultime regionali.
Ora la coperta è troppo corta e fa freddo.
Andiamo avanti.
Il disegno.
Dentro la Giunta e deleghe consigliari, i suoi due avversari a Sindaco di Teramo come Di Dalmazio e Cavallari e qui, il progetto diventa regionale.
Nascerà un enorme asse civico che potrebbe portare Gianguido D'Alberto a candidarsi tra tre anni a Presidente della Regione Abruzzo.
Mariani, permettendo.
Italia Viva?
Diventerà un caso nazionale con le probabili intese tra PD e i renziani che cadranno per le Amministrative di Chieti e Avezzano.
Il resto?
Amministriamo?
Progettiamo?
Ricostruiamo?
Mettiamo in sicurezza le scuole?
Le telecamere?
La manutenzione?
Il decoro urbano?
Intercettiamo fondi? Imprenditori?
Apriamo cantieri?
Proteggiamo dall'alcol, droga, bullismo i nostri adolescenti?
Ci sembra arrivato il momento...
Commenta
Commenti
Questa è l'ultima fregatura che mi date non andrò più a votare
Vigliacchi prendere in giro la gente
Conosco Mistichelli da molti anni e posso dire che non meritava questa esclusione, lo avete utilizzato come un oggetto.
Falconi sei un genio ...pubblicando la Giunta Brucchi mi hai fatto riflettere
Cento volte meglio i < vecchi > per capacità e intelligenza politica.
Io ho votato il cambiamento ed oggi sono deluso e confuso avete tradito la mia fiducia
Ti debbo un caffè. Insieme canteremo il de profundis.
Cavallari, quello che sarebbe stato il vicesindaco di Morra.
sempre Cavallari, il vicesindaco di d’alberto
Ma vogliamo mettere a paragone questi nove acchiappa galline con i nove di brucchi?
Ma la falini???? Ha fatto bene e quindi va riconfermata? Oppure D'Alberto sei ostaggio di lancione. Stai messo bene!
Ma la delega alle politiche climatiche? D'Alberto, ti vuoi ridimensionare e tornare sulla terra e nello specifico su Teramo??? Ma dove vai con questa squadra? Ad arbitrare una partita di calcio balilla?
Ma cos'è? Siamo su scherzi a parte?
ma va ... va...
tanto ci andiamo sempre noi....
..............
tanto tuonò che piovve .......
Ma quale civismo,? L'operazione Italia Viva non vede come giostraio un certo Tommaso?
@Giorgio.
Dietro c'è un marpione....
Si metterà in tasca D'Alberto con tutto Gianguido!
gianguido sei una delusione..............lancioni resta a cubaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non hanno vergogna , tra poco la giunta la faranno con 15 assessori.
lo ripeto , questo è peggio di Brucchi !
ma la vera delusione è Cavallari, ma come gli è venuto in mente di entrare in giunta.