Salta al contenuto principale

Video.L'ennesimo teramano che odia Teramo e abbandona i rifiuti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

La continua attività del Vigile Ecologico, Vincenzo Calvarese salva la faccia all'Ufficio Ambiente del comune di Teramo e rivela l'ennesimo atto delinquenziale dei teramani che non amano Teramo. La Tari aumenta? Ringraziamo anche chi inquina, chi devasta, chi brucia e abbandona i rifiuti. Ci auguriamo una sanzione esemplare.

Guardate https://www.youtube.com/watch?v=y5T-2DlcN04

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Le telecamere vanno messe ovunque, troppi teramani ed extracomunitari sporcano, imbrattato e delinquono nella nostra città ormai in ginocchio. Ma si sa multare troppo fa perdere consensi vero??

Speriamo che lo abbiano individuato .

Lungo la strada che porta a Ponte vezzola sono stati tagliati gli alberelli degli argini,ma quale pulizia?Hanno lasciato sterpaglie,legnetti e fascioni di erba.Da quello che so una settimana fa' hanno incaricato una ditta che ha solo tagliato le erbacce,ma il fogliame perché non l' hanno tolto?

Raddoppiare la tari a soggetti di questo genere!
Anzi......triplicare

Da galera

Perché oscurare le immagini? I delinquenti in Italia vengono troppo protetti.

Devono farli piangere e far vedere la faccia

Rimettete i cazzo di cassonetti! Ma lo volete capire che non può funzionare la differenziata per come è organizzata? Anzi disorganizzata!

Per equità sociale vanno comunicate le generalità e le foto/video integrali del trasgressore

Ho messo due volte il nuovo mastello di raccolta fuori l'abitazione e ritrovato al mattino pieno di sacchetti non miei!! Veramente i miei complimenti agli organizzatori della raccolta puntuale.