Il comune di Teramo se non adotta un piano antenne con il silenzio assenso vedrà crescere in ogni quartiere tanti nuovi funghi a vario titolo. Che cosa risponde il settore Ambiente dell'ass. Graziella Cordone sulle antenne di Putignano, Scapriano, Nepezzano e ora anche Colleatterrato? Che cosa risponde la Giunta D'Alberto? La linea c'è. Potete risponderci anche su Whatsapp.

Commenta
Commenti
A D'Alberto ed agli altri Assessori non importa nulla della qualità della vita dei cittadini. Curano solo i loro interessi.
Il sindaco di Teramo e da cacciare subito a calci nel culo
Cosa dice la chat gpt su questo?
Le onde elettromagnetiche e la salute
Le antenne per la telefonia mobile emettono onde elettromagnetiche, ma i livelli di esposizione per la popolazione generale sono regolamentati e generalmente molto inferiori ai limiti considerati dannosi per la salute. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e l'Istituto Superiore di Sanità (ISS), non ci sono prove conclusive che l'esposizione ai campi elettromagnetici emessi dalle antenne telefoniche provochi danni alla salute ai livelli di emissione previsti dalle normative.
Fattori da considerare:
Distanza dall'antenna: Più ci si allontana, più il livello di espione diminuisce rapidamente.
Limiti di legge: In Italia, le emissioni devono rispettare soglie molto più severe rispetto a quelle di molti altri paesi.
Esposizione reale: In genere, l'esposizione alle onde di un'antenna è inferiore a quella di uno smartphor..cino all'orecchio.