Salta al contenuto principale

Una giornata da Far West a Teramo tra molestatori ubriachi, ragazzini con la molotov e rapinatori...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Va tutto bene. In fondo tra il Sabato pomeriggio con il molestatore ubriaco a piazza Garibaldi, hghghgh i soliti molestatori ubriachi che hanno impegnato carabinieri e polizia; i barbari chennnnn hanno cercato di non far raccogliere le firme per una scuola momentanea nell'ex stadio comunale di Teramo; il gruppo anzi i due gruppi di baby gang che si sarebbero dati appuntamento nei social e si sono affrontati con una molotov nel giardino antistante piazzale San Francesco; il ragazzo che ha rischiato di avere dei danni seri con il suo giubbino a fuoco; la rapina a una donna di 87 anni e quei due ragazzi che hanno restituito la refurtiva; la nottata tra alcol e tante chiamate, ci sentiamo semplicemente di ringraziare le Forze dell'Ordine e la maggioranza dei cittadini teramani che hanno collaborato nelle tante e improvvise indagini. I segnali sociali purtroppo, preoccupano.




Leggete anche https://www.iduepunti.it/01-02-2025/video-scontro-tra-baby-gang-lancio-di-una-molotov-parlano-i-testimoni

Leggete anche https://www.iduepunti.it/01-02-2025/teramo-largo-santantonio-rapinata-una-donna-di-87-anni-due-ragazzi-inseguono-i

Commenta

CAPTCHA

Commenti

GIORNI DI ORDINARIA FOLLIA
San Tommaso Moro li avrebbe definiti Caos Inferiore, la spietata miseria che rende ladri!
Non è così
Con l'aumento del PIL non diminuisce il crimine, tuttavia aumentano i Colletti Bianchi che delinquono, ma non perché hanno la psiche disturbata, ma perché vìolano le regole da Loro poste & i valori prefissati, CAOS SUPERIORE !
I soldi facili spingono molti professionisti & commercianti a ipotizzare reati convenzionali, come investire in droga o stringere patti scellerati con il crimine organizzato. Tale colpevole " evoluzione " del Caos Superiore, ancorché nascosto, forse, ci riguarda da vicino !
Quel che si dice
Aznavour

quindi non volere una scuola in un posto completamente senza senso che andrebbe a congestionare la viabilità è da barbari.
Pensa te

Ripetiamo insieme : le scuole sono le scuole, i bar sono i bar.
Vi preoccupate dei bar del centro, piuttosto che preoccuparvi di avere i vostri figli in strutture non idonee, non adeguate e senza spazi.

Che brutta popolazione

Ora Teramo può!

Teramo capitale dell'incivilta'

Siamo andati in prima serata sul TG5. Evvai ! Finalmente Teramo alla ribalta e non solo per le piste ciclabili !

Caro Asterix non hai preso la pozione? 

è da Barbari sputare e rovesciare il tavolo della raccolta firme di chi  vuole la scuola nell'area dell'ex comunale, ti è chiaro? 

Purtroppo se i magistrato per certi applicano la legge per altri la interpretano che possono fare le forze dell'ordine.

Teramo può , d altrove cos'è?" CITTÀ" aperta a tutti a scusate aperta al mondo