La Società CUS Teramo Rugby A.S.D. organizza, nella giornata del 2 ottobre pv, presso il Vecchio Stadio Comunale, il I°Memorial “Luca Tullii”, nel quale si sfideranno, in ricordo del compianto tecnico e dirigente del sodalizio biancorosso, le formazioni del Teramo e della Old Pescara Rugby.
La prima sfida è prevista per le ore 14.30, dove scenderanno sul terreno del Vecchio Comunale, le formazioni Under 16 del Teramo e del Pescara, che parteciperanno al campionato regionale di categoria.
A seguire si sfideranno le formazioni Seniores come antipasto del prossimo campionato di Serie C.
Come sempre al termine delle gare il “vero” terzo tempo dove atleti, dirigenti e amici del rugby, si saluteranno davanti ad un fumante piatto di pasta.
Per la società biancorossa è l’occasione di iniziare la nuova stagione ricordando un grande uomo di sport, ottimo giocatore e tecnico, ma soprattutto un amico che ha lasciato un grande vuoto nel mondo della palla ovale: Luca Tullii è stato un grande mediano di mischia e in seguito stimato tecnico del Teramo, oltre che segretario storico e cofondatore della lega italiana di Beach Rugby.
Il Teramo Rugby invita tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione anche per conoscere questo meraviglioso sport e avvicinare i più piccoli al Mini-Rugby.
Maggiori informazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale www.rugbyteramo.it e sul profilo Facebook: Cus Teramo Rugby
Commenta