Salta al contenuto principale

Teramo: Città del Sex-park

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Benvenuti a Teramo, città gemellata con l'amore, anzi con il sesso, anzi con il sesso in auto, anzi con lo scambio delle coppie, anzi con il gioco delle coppie, anzi con gli affari nostri. Il sexpark. La notizia è nata per caso come ogni notizia da un altro modo e mondo. Un giro nei giardini pubblici teramani...La segnalazione è da vera giungla. Erba alta e bisce in via Gramsci, vicino all' altalena, erba alta e tutto il resto a Nepezzano tra gli scivoli e corrimano, erba alta un pò ovunque, tranne nei giochi del parco fluviale, qui le cose sono diverse, hanno un'altra prospettiva. Le piazzole di sosta, che anticipano come vedette il parco dei bambini alle quattro del pomneriggio, con il caldo e con il sole, sono vuote. Hanno solo un forte odore di sesso andato a buon fine o a male, dipende dalle aspettative e altre tracce di passione. Fazzoletti e preservativi. Fazzoletti, preservativi e le buste dei preservativi. Un mare di preservativi e fazzoletti. Qualche foto e due parole con gli anziani imbalsamati sulla panchina oasi. Immobili come mummie. Si muovono a domanda. A gettone. Comparse. "Vengono di sera quasi notte". "Sono quasi sempre coppiette giovani, ma a volte, gli uomini salgono e scendono dalle loro auto". Cioè? "Su figlio mio, cioè che la moglie prima era la sua poi di un'altra" Scambisti? " Non lo so come si chiamano, so solo, che una volta noi ci vergognavamo delle nostre corna,  eravamo più discreti, oggi invece si trova divertente farsi cornuti insieme.Una festa" Certo che tra scambisti e guardoni la vigilanza nel parco fluviale è molto alta. "Ciò che troviamo fastidoso" ci confida una giovane mamma- " è l'assenza di cestini nelle piazzole di sosta. Forse la passione si potrebbe educare per evitare una simile visione ai nostri bambini. Così giusto per non farli desiderare di rimanere bambini". "Uno schifo" rincara la dose una nonna esasperata- ieri mio nipote di otto anni, mentre giocava copn il pallone aveva un preservativo che si era incollato tra i lacci dele scarpe". Il resto è un mondo a parte senza controllo. Qualche siringa qua e là come testimonianza di una civiltà sub urbana. I posteri troveranno i resti di tonnellate di preservativi. I Teramani? Estinti per maleduaczione.

Ps: Per chi vuole curiosare sul Sex-Park anche teramano, vi rimando alla pagina di facebook
       www.facebook.com/#!/pages/sex-park/80024014769

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Qualche argomento leggero ogni tanto aiuta pure. Come ripeti, caro Giancarlo, una buona educazione è alla base di tutto e la Legge sarebbe solo un corollario. Non si può arrivare dappertutto, certo si potrebbe anche prevedere uno spazio dedicato....fare l'amore è un'attività consigliata da tutti i medici ed aiuta a vivere più rilassati. Un tempo si riciclava di più, oggi si differenzia....ricordo il mio povero cognato, che purtroppo non c'è più, tecnico delle I.A.C.P. che durante un sopralluogo si sentì gocciolare sulla giacca e alzando lo sguardo vide dei preservativi messi ad asciugare a mò di calzini, "costano troppo" fu la risposta della Signora. Sugli scambisti....qualcuno è disposto anche a cedere gratuitamente,definitivamente e senza nulla in cambio la propria consorte. Indubbiamente Teramo è una Città in salute. salute a tutti bruno
Per favore Giancarlo , potresti fare una geolocalizzazione precisa del luogo in questione? Il mio senso degli affari , mi suggerisce di piazzarci una roulotte per generi di primo conforto, qualche bibitina, un pacchettino di mentine, nulla di troppo impegnativo. Al più , per gli ingordi , ancora qualche patatina...Fritta .
ma meno male che in questa città si vedono ancora le bisce e l'erba alta. meno male che la nostra città, la nostra regione, la nostra terra ancora resistono alla cementificazione totale quando ci si mangeranno scarafaggi e topi. meno male che la gente tro.. fa l'amore. che riesce a trovare ancora tempo e voglia in questa vita di me... frenetica. e poi dai.. io al parco ogni tanto ci vado ;-) anch'io scendo dalla macchina ma per rivestirmi. guardoni e scambisti non ce ne sono. e poi gli scambisti vivono più sensazioni e non temono tradimenti quindi, a conti fatti, vivono meglio di noi... l'unico vero problema è che alcuni lasciano il porcilaio (che fa veramente schifo). certo non li aiuta l'assenza di cestini nè tantomeno la paura di "scoprirsi". ma sono gli stessi porci maiali che buttano i mozziconi e gli scontrini dal finestrino dell'auto, che parcheggiano i suv sulle corsie riservate ai pedoni... razza teramana difficile da sanificare...
Caro Filippo, qualche tempo fa, qualcuno, in questi posti, il camper ce l'ha messo davvero, in effetti poi i rifiuti li lanciava dalla scarpata, e gli escrementi del bagno venivano fatti defluire liberamente sulla strada...ho realizzato troppo tardi (diciamo dopo alcuni giorni) cosa stesse succedendo dentro a quel camper,pertanto non ho fatto in tempo a denunciare con tanto di documentazione fotografica, il fatto. Ora quel camper non c'è più! Certo,la tua idea del take away ristoratore non è male, io metterei un distributore di zabaione istantaneo, non si sa mai...;-)