Una premessa: Sono contro il Circo con gli animali. Una seconda premessa: Comprendo il fascino e la bellezza di alcuni circhi, che crescono e giocano con gli animali in assoluta bellezza.
Arriviamo al tecnico: La legge 337/68 all’articolo 9 cita: “ Le amministrazioni Comunali devono compilare entro sei mesi dalla pubblicazione della presente legge un elenco delle aree comunali disponibili per le installazioni dei circhi, delle attivita' dello spettacolo viaggiante e dei parchi di divertimento".
La Giunta Brucchi ha deciso..."Relativamente all’istallazione dei circhi, l’unica area attualmente disponibile risulta essere quella della zona PEEP di Villa Vomano, atteso che l’area adibita a parcheggio del Palazzetto delle Sport di Scapriano è stata concessa alla Pro-Loco “San Martino” con delibera di Giunta Comunale n° 341/2010".
Una domanda e vediamo chi mi risponde " Perchè è stata tolta la storica sede di Scapriano agli spettacoli viaggianti per concederla proprio alla Pro-Loco di San Martino?
Un'altra domabda "Che cosa organizza di cosa importante la Pro Loco San Martino, oltre alla Sagra del Calzone fritto, per essere storicamente unta dai signori dell'Amministrazione teramana?
Grazie per la risposta....venghino, signori venghino ...oggi i clown sono tristissimi...
Commenta
Commenti
Caro Fabio concordo con lei. Io sono per Cirque du Soleil...s'immagini.