Salta al contenuto principale

Teramo è in stato comatoso. I commercianti hanno scoperto l'acqua calda...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Le strade di Teramo sono piene di buche tanto da essere delle barriere architettoniche?
Teramo è sporca? Dobbiamo citare lo stato di abbandono di quartieri come Colleatterrato, piazza Garibaldi con i lavori infiniti, piazzale San Francesco con l'impossibilità da parte del comune di avere una interlocuzione con la Regione? La ricostruzione Pubblica che non esiste tra Palazzo di Città e le scuole? Una Teramo del centro storico completamente spopolata dai suoi ragazzi e dalle famiglie per non parlare degli uffici tra palazzo Pompetti e piazza Orsini. 
Vogliamo andare avanti con piazza Donatori di Sangue, via Longo, con le feste solo a base di alcol e l'assenza di un bagno diurno aperto h 24? I monumenti sono quasi tutti chiusi? Le aree archeologiche sbarrate? Non esiste un pensiero chiaro sul nuovo ospedale mentre in altre province partono i lavori. Non esiste una  visione culturale e l'Amministrazione D'Alberto ha bocciato personaggi internazionali come Walter Mazzitti e Carmine Di Giandomenico? ( Leggi il progetto di Mazzitti https://www.iduepunti.it/02-02-2021/teramo-le-occasioni-perdute-il-progetto-culturale-di-walter-mazzitti
Tutto da noi denunciato ogni giorno negli ultimi 20 anni. gfgfg

Nulla di nuovo da parte dei commercianti di Teramo e soprattutto nulla di nuovo per quanto riguarda il Pums e la famigerata Easy Help. Che fine ha fatto l'avviso di cortesia promesso dall'assessore Filipponi che la Easy Help a quanto pare, secondo le notizie di stampa, applicano a Oristano?
https://www.oristanonoi.it/2022/06/arriva-lavviso-di-cortesia-per-il-servizio-di-parcheggio-a-pagamento-in-citta/

Quando i commercianti di Teramo manifesteranno sotto al Comune chiedendo ad alta voce le responsabilità politiche? Quando capiranno che è il momento giusto perchè sotto elezione?

A Teramo l'indagine della Procura di Teramo, dopo l'esposto del consigliere comunale Franco Fracassa e non dei commercianti è andata avanti con "l'audizione" di persone con incarichi di responsabilità. Tempo al tempo e massimo riserbo. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Prezzi bassi e il coma passa...la gente con compra perchè ci sono le buche ma forse perchè i prezzi sono alti...e se ne va al centro gran sasso...e buon anno.

Sono decenni che tera.o è finita ancora a chiacchiere state

Una città a misura del "modello D'Alberto", tanto ammirato dall'ex avversario Cavallari..

Però ci sono gli eventi...povera teramo

Anche le speranze sono finite!!! Teramo è è è è è è è è......... morta morta morta ⚰️⚰️⚰️!!!

E quando arriverà la nuova giunta sarà bellissimo....

Non ci si può più indebitare per opere pubbliche perché i cittadini sono allo stremo. I redditi non crescono. La popolazione invecchia. I giovani se ne vanno . I bambini non nascono in buona parte per egoismo. Evviva. Teramo non è l' unica. È la nazione in ginocchio. Ne vedremo delle belle nei prossimi anni se il clima ci farà sopravvivere

Basta vedere le relative frazioni, interamente abbandonate

Buongiorno,
forse esprimerò il mio pensiero in modo non neutrale ma difronte a questo scempio di totale immobilità della "città" di Teramo consiglio a tutti gli operatori commerciali di consultare e quindi intraprendere totalmente l' E COMMERCE ON LINE.
Dicevo all inizio di poca neutralità la mia veduta in quanto sono un addetto ai lavori informatici e sono fermamente convinto che solcare questo tracciato aiuterà notevolmente a migliorarsi...Poi per il resto bisognerà CAMBIARE l attuale establishment teramano che è totalmente inopportuno alle esigenze degli operatori commerciali 👋👋👊

Caro Dandy, dici che la nazione è in ginocchio e contemporaneamente che i bambini non nascono per egoismo. Mettiti d'accordo con te stesso. Hai idea di quanto costi allevare un figlio? Hai idea di come ti tratti un datore di lavoro se sei incinta? In fatto di lavoro siamo tornati indietro di più di un secolo. Dalla metà degli anni 60, forse anche prima, si era ottenuto molto, forse troppo. Adesso, se vuoi tenerti un posto devi rigare dritto...

Per inciso: avete idea di quante gioiellerie ci siano a Teramo? Vi sembra normale?

Commercianti! Noi i nostri soldi non li spendiamo più nei negozi di Teramo. Meglio Internet.