Salta al contenuto principale

Teramo. Un Bar come il diurno di viale Bovio. Richiesta al sindaco di bagni chimici permanenti...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chi non conosce le Petite cafè a Teramo?ggggg
Il piccolo e simpatico, professionale  Bar di viale Bovio. Proprio davanti alla Questura.
Quel Bar che negli ultimi anni è stato scambiato per il diurno dalle persone extracomunitarie in attesa dei documenti da ottenere negli uffici della Questura di Teramo.


Il Bar vicino all'altro esercizio commerciale H 24 che ha chiuso perchè invaso dalle persone che dormivano in attesa dell'apertura degli uffici sempre della Questura di Teramo. 
La stessa Questura di Teramo che non ha servizi a disposizione esterni per gli utenti e allora tutti al piccolo Bar e poi si torna in fila.
Risultato? Perdita di clienti e danni al bagno con diversi episodi di allagamenti.
La richiesta? Bagni chimici permanenti vicino alla Questura o comunque in prossimità.
Una questione di sopravvivenza economica e di immagine. Chi provvede? 

 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

La richiesta è sbagliata. La richiesta dovrebbe essere più personale all'ufficio pratiche e accesso per appuntamento.

A viale Bovio manca la sfilata di bagni chimici, basterebbe dislocare questo ufficio in zona periferica

Probabilmente e' anche ora che la questura trovi soluzioni piu' efficienti per risolvere questo problema. Perche' e' la questura che sta creando il problema, non solo di ordine pubblico, ma a questo punto anche igenico sanitario.