Salta al contenuto principale

Avezzano regala i parcheggi per le feste, Teramo solo mezz'ora. La Giunta D'Alberto verso il crollo...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Teramo ha solo una Giunta. Il cda della Easy Help. Teramo ha solo un sindaco, l'Amministratore di Easy Help. La Società Cooperativa Sociale che snobba le conferenze stampa con i teramani perchè non ha bisogno di apparire o di chiarire con i cittadini di Teramo. Ha dalla sua parte una convenzione che nessuno avrebbe mai firmato e che sarà uno dei tanti motivi del crollo della prima Giunta D'Alberto bis. Se è vero come è vero che in tanti comuni italiani per andare incontro alle esigenze delle attività e dei cittadini, i parcheggi saranno gratuiti sotto le feste, vedi Avezzano; due ore al giorno a Pordenone o ancora, dalle 16 e 30 a Ravenna e si potrebbe continuare con Spello o Massa Carrara. A Teramo, no. A Teramo ti regalano quella mezz'oretta da avviare con un sms e poi? Il nulla. Gli ausiliari del traffico sono pronti con il loro pacco di Natale da oltre 29 euro. L'assessore Filipponi continua a promettere i foglietti cortesia oramai da quando è stata inventata la ruota mentre la sosta, continua ad essere gestita con i parcometri antidiluviani e senza retroilluminazione oltre alla mancanza della tastiera. Sfido il sindaco di Teramo a cercare di pagare contro sole all'altezza della fontana dei caduti. Caduti, appunto come una Giunta che se avesse un po'di vera dignità sociale si sarebbe dimessa per manifesta impreparazione.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ma che crollo.... quelli non si vergognano di niente.

E nemmeno chi li ha votati.

Feste, fiere, tazze e balli.....

Le cicale del 2000....

Loro sono oltre le promesse. Purtroppo senza minoranza continuano a fare scelte assurde.

Non andrò in centro . Ringraziate la giunta

Magari

Fate riposare i parcheggiatori (ferie) e da oggi in poi gratis tutti fino a capodanno....

E chi ci va ad Avezzano, paese di poche anime

Purtroppo a Teramo l'hanno rivotato x la 2 volta...! Che sindaco... Basta guardare le scuole, all'apertura a Teramo, erano piene di foglie erba inclusa! X il taglio dell'erba nelle scuole bisogna fare la segnalazione all'urp con urgenza, x esempio fornace cona. Vergognaaa....i bambini hanno la priorità! Gli altri comuni non hanno mai fatto cose del genere!!!

Basterebbe che la popolazione coesa (ma coesa non è) non parcheggiasse più a Teramo centro. Basterebbe un mese. La Easy help salterebbe per mancanza di liquidità e il contratto si risolverebbe. i dipendenti, che trovassero un lavoro vero. Teramo non ha bisogno di chi chiede chi chiede il pizzo per parcheggiare sul suolo pubblico. Vanno sempre in due perché uno sa leggere e l'altro scrivere (solo la targa non oltre)

Diventeremo flash per fare gli acquisti....in mezz'ora neanche il caffè .Come tutti gli anni andrò alla mia bella Ascoli

Prendete il tram e girate a piedi Teramo si gira 10 minuti. Quante storie.... camminare che fa bene alla salute

state sempre a piangere.. poi quando andate nelle altre città pagate i parcheggi senza fiatare.. però se lo fanno a Teramo non va bene.. prendete la macchina per fare 100 metri e vi lamentate che non ci sono i parcheggi liberi.. che brutta razza il teramano