Salta al contenuto principale

Teramo. Rissa tra magrebini. Un egiziano rifiuta il ricovero nonostante una probabile frattura...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Rissa tra magrebini ieri sera a Teramo pochi minuti dopo le 20 e 30. Il teatro sempre piazza Garibaldi e viale Mazzini. All'arrivo dell'autoambulanza medicalizzata, un ragazzo egiziano riportava una evidente frattura scomposta a un dito ma rifiutava il trasporto in ospedale. Alcuni testimoni ci hanno raccontato di un regolamento di conti in atto come se i due gruppi si fossero dati appuntamento per un faccia a faccia. Le vere vittime? I residenti teramani che per l'ennesima volta hanno avuto paura ad attraversare una piazza storica, ora diventata una urbe inospitale.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Che vogliamo fare??? Ci svegliamo o no???

Secondo la classifica del Sole 24 ore il gradimento del sindaco è salito. Ai teramani piace così Teramo?

Avete capito perché l'indice di gradimento dei sindaci è tutto un fake???

. .le famose risorse...

Un'altra rissa a Piazza Garibaldi. Povera Anima, Ah! Giuseppe, Tu che hai voluto l'unità di Italia certamente ti rivolterai nella tomba, vedi come ci siamo ridotti?
Prima nelle grandi città da illo tempore ed ora da noi. Grazie ai Governi di Sinistra al loro finto buonismo alla finta benevolenza e a chi ci ha ' marciato' che dagli Anni Novanta in poi hanno trasformato l'Italia in una discarica umana di tutte i problemi del mondo e con tutte le cazzate che ci hanno detto! Ma non si sentono i tormentoni del fenomeno di turno?
Scappano dalla Guerra.
Vengono a fare i lavori che non vogliono fare gli italiani.
Ci pagano le pensioni.
Le risorse umane.
Gli italiani si sono rotti di tutte queste panzane. Anche ora il Governo in carica è assente e in caso contrario è sordo.

Fin quando si scannano fra loro poco male

Persino loro cercano di stare alla larga dal Mazzini
Altro che detenzione, se lo ricoveravano in questo periodo restava dentro due mesi-non sia mai liberare un posto per malato nuovo su cui dover lavorare durante le vacanze

Diamo spettacolo anche durante la Coppa perchè è giusto tutti tocchino con mano i nostri standard di sicurezza sociale. Questo nelle elucubrazioni mentali di alcuni amministratori ha un senso perchè è periodo di spettacolo sportivo e quindi organizziamo incontri di boxe agricola in modo da soddisfare una richiesta di mercato. Provate a farla voi una rissa, amici. Titoloni sui giornali e applicazione di Legge: Art. 588 del C.P. "Chiunque partecipa a una rissa (a meno che non è un extracomunitario, clandestino o meno poco importa) è punito con una multa di 2000 euro. Per configurare il reato è necessario e sufficiente che vi sia contrapposizione con volontà di arrecare danno all'altrui incolumità (e ci siamo). Se nella battaglia qualcuno rimane ucciso (per adesso ancora non ci siamo) o riporta lesioni personali anche minime (e ci siamo) è prevista reclusione da 6 mesi a 6 anni (e si risolverebbe il tutto). Ma poi entrerebbe in gioco il sovraffollamento delle carceri e tutte le pugnette che sentiamo attualmente. Tutto questo è aria fritta per questa gente. Avete rovinato questa città ma non ve ne andate e io ripeto per l'ennesima volta: i componenti del tavolo della sicurezza si riuniscono per mangiare mazzarelle e cacio e uova o per garantire attraverso decisioni di competenza (parola ignota ai più) sicurezza ai cittadini, strana cosa prevista dalla costituzione? Dateci un segno, ci siete? Immagino le facce dei turisti e dei ragazzi e ragazzini della coppa. Ma vergognatevi.

Grazie Meloni e grazie Salvini per tutte le promesse fatte lasciando tutta la merda per la strada