È degenerata in pochi minuti, ieri sera, una lite scoppiata nel parcheggio del centro commerciale di Teramo, che si è trasformata in una vera e propria aggressione. Tutto è iniziato all’interno dell’abitacolo di un’auto, dove due uomini stavano discutendo animatamente. All’improvviso, il passeggero ha perso il controllo, ha afferrato l’altro uomo, lo ha trascinato fuori dal veicolo e lo ha colpito con violenza.
Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e una volante della Polizia, per soccorrere il ferito e ricostruire l’accaduto. Alcuni testimoni, presenti durante la scena, hanno raccontato di aver assistito a un’escalation improvvisa, con la lite che si è trasformata in un’aggressione nel giro di pochi istanti.
Secondo alcuni ragazzi, l’aggressore sarebbe un giovane di circa 30 anni, mentre l’uomo colpito sarebbe più adulto. Alla base del violento episodio, ci sarebbe una presunta truffa: hanno riferito infatti di aver sentito il ragazzo urlare, pretendendo la restituzione di denaro.
I soccorsi https://www.youtube.com/shorts/GRBBGXBMZ-o
Commenta