Tutto scritto e tutto previsto.
Per togliere quel bioadesivo a terra dopo il torneo a piazza Martiri, si doveva usare un prodotto specifico e una ditta specializzata. Costo, intorno ai quattromila euro. Il Fai da Te è sempre stato deleterio dai tempi dell'assenza di una specifica e pubblicizzata agenzia di viaggi. Il risultato a Teramo per cercare di risparmiare? Danni su danni e dopo l'ennesimo tentativo un assessore avrebbe perso le staffe. Non stiamo parlando sicuramente del mega organizzatore, Antonio Filipponi che dovrebbe ricordare che la cosa pubblica, il bene pubblico è della collettività e non a respiro privato. Siamo sicuri che la società organizzatrice abbia una ottima assicurazione e siamo altrettanto sicuri che non sia giusto che dopo 30 giorni, la piazza non sia a disposizione della collettività con tutta la bellezza di un cielo stellato.

Commenta
Commenti
Peracottari dentro.... ma li abbiamo votati.
Biadesivo non è bio ;)
Buongiorno Direttore,
La ringrazio per opportunità, vorrei segnalare che il torneo di calcio per ragazzi che si è tenuto a piazza Martiri è sicuramente una manifestazione che può essere solo apprezzata da tutti. Ma vorrei però fare una riflessione, nella città di Teramo abbiamo sicuramente delle strutture di alto livello sia tecnico che a livello di strutture di ospitalità quali spogliatoi, tribune, campi in erba vera o sintetica ecc ecc.
Basti pensare ai campi alla Acquaviva, il nuovissimo di Piano della Lenta, quello di San Nicolò ecc ecc.
Era così indispensabile utilizzare piazza Martiri con un finto tappeto verde fissato con biadesivo? Senza tribune, senza spogliatoi e senza nulla?? Mi sono fermato con piacere ad assistere ad alcune gare e il disagio espresso in maniera educatissima da tutti i genitori . Il Calcio è uno sport abbastanza conosciuto in Italia e a Teramo non credo serva utilizzare la piazza principale, palesemente inadeguata, per promuovere un torneo, in totale assenza di ogni norma sia di sicurezza che igienica che di civile ospitalità.
A presto luca cantoresi
Ma con tutte le cose che non vanno a Teramo, che non vengono prontamente manutentate, viale bovio che sembra una mulattiera, c.so San Giorgio sporco e con il pavimento macchiato, qualcuno perde le staffe per il bio adesivo? Cortesemente togliere i prosciutti dagli occhi. Svegliaaaa.
No comment
Tourist fai da te? no ................? ahi ahi ahi ahi ahi ahi
Dammene 2000 te li levo subito🥂