Una vera e propria aggressione in pieno giorno è avvenuta questa mattina in una traversa di Corso San Giorgio, vicino via Duca d'Aosta. Vittima una nota psichiatra di Teramo che è stata strattonata con forza e inseguita in un secondo tempo all'interno di un Bar, dove ha trovato protezione e sicurezza. Le Forze dell'ordine avrebbero individuato l'uomo dopo il racconto della vittima che ha sottolineato che dopo la violenza , l'aggressore avrebbe urlato di essere stato lui la vittima dell'aggressione. Sono in corso ulteriori indagini per comprendere se l'uomo sia in cura in qualche struttura sanitaria ma l'aggressione non avrebbe alcun collegamento con il lavoro della dottoressa. Sarebbe stato solo il frutto del caso.

Commenta
Commenti
Non si può più vivere serenamente a Teramo
Cittadina tranquilla da sempre...
Ma ci rendiamo conto un'aggressione in pieno giorno e nel centro città????
Noi cittadini chiediamo più controllo da parte delle forze dell'ordine....ovviamente su episodi di questo tipo speriamo intervenga il sindaco,il questore e il prefetto. Grazie se fate il possibile sulla nostra sicurezza
la cittá dei matti rivendica il suo primato.....solo frutto del caso, e che vordi? Il caso volle ........Che aria brutta in una imbruttita Teramo.
" DE NOVO " - Quano l'ecceso di libertà distrugge l'ordine sarà la passione per l'ordine a distruggere la libertà.
Posso citare un episodio identico che mi è capitato di fronte l'Inps. Stavo telefonando ad un amico quando ho urtato un uomo corpulento anche più di me. La percentuale di casualità era più o meno la stessa che nel caso della signora psichiatra. Il tipo corpulento ha ritenuto opportuno chiamare la polizia che è arrivata dopo un quarto d'ora con l'ambulanza. Intanto il tipo corpulento ha ritenuto giusto darsela a gambe.
Il problema è che le campagne a favore della cultura si vincono con lotte serie, incazzate e organizzate nel territorio. La mia massima stima va a un Tupitti che coi banchetti e a voce alta ha difeso l'esistenza di ina libreria per il corso. Ha trainato in questo modo pure Giunti e Mondadori. Purtroppo ben vadano i fighetti e le persone alla moda. Ma Formica diceva che la politica è sangue e merda.