Il 30 Settembre del 2011 avevamo scritto " Sarebbero circa una settantina le assunzioni per chiamata diretta effettuate dalla Ruzzo Reti nel periodo di gestione del Presidente Di Pietro. Il nuovo CDA presieduto dall'Avv. Strozzieri avrebbe votato all'unanimità, (Ciapanna compreso) per inviare l'intero carteggio alla Corte dei Conti. Vi ricordiamo che per legge tali assunzioni hanno i crismi dell'illegittimità. Sotto la lente d'ingrandimento anche i documenti degli affitti di alcuni capannoni e altri contratti. Probabile la consegna di un intero dossier alla Procura della Repubblica".
Poi ancora"Il dossier è stato spedito alla Corte dei Conti e per 29 dei 69 assunti, non ci sarebbe nulla da fare. Una questione di tempo, norme e leggi di applicazione".
Che succederà?
Il presidente Strozzieri potrebbe pagare tutto e le sue dimissioni sarebbero pronte per il prossimo Cda. Ma di tutto il cda. Questa è la richiesta.
Il nuovo direttore Generale? Tutto tace. Un limbo dorato.
La politica, che ha nominato l'Avv Strozzieri, che cosa farà? La Val Vibrata, difenderà il proprio rappresentante? Una questione che m'interessa molto, per poter comprendere se la nuova politica, è il riflesso della vecchia o la proiezione di un nuovo modo di amministrare.
Vi racconteremo...
Commenta
Commenti