La firma di tutto, di un preliminare, di un contratto, anche solo di una stretta di mano. La fretta di un presidente e le voci che parlavano di Bufala, di una grossa bufala. Una pizza. I vertici di molte televisioni locali, i soliti giornalisti illuminati, che vantavano l'infondatezza della notizia uscita sul quotidiano La Città a firma del Direttore Antonio D'Amore e sul nostro piccolo Blog di visionari. Sarà fortuna, ma avevamo ragione. Campitelli è il nuovo proprietario di TV6. Ieri ha tranquilizzato la forza lavorativa della storica emittenza regionale, illustrando in maniera sintetica un progetto di rilancio, di commercializzazione, di investimento, di un sogno che diventerà un lungo cammino di editoria, di futuro, di comunicazione. Solo un saluto di cortesia e stile. Un Editore dai Sapori Veri. Battute a parte, si attende il pensiero del telegattone Walter Cori, che tranquillamente continua a dirigere Ekuo e non rilascia nessuna dichiarazione. La redazione di TV6 ha espresso stima professionale per l'ex Direttore di Teleponte, che incontrerà Mister Etere nell'arco di questa settimana. Saranno fuochi d'artificio. Libera concorrenza.

Commenta
Commenti
Cara L'Aquila, non riuscirei mai a scrivere qualcosa di offensivo nei tuoi confronti, perchè porti l'anima e il cuore in quel nome. Mi ricordo le tendopoli e altro. Per il resto è vero che sono un fesso, è vero tutto, tranne che Ekuo possa chiudere. Ekuo non si regge su di una sola persona, ma su di una bella squadra che si sta delinenando. Fuori una persona la squadra diventa forte, si stringe, si solidarizza. Il resto passa nel dimenticatoio dopo una solo uscita. Falconi, chi?
Giusto il fatto che non sia un giornalista. Ne sono fiero visto l'ambiente invidioso. Non sono stato scartato da La Città, ma per motivi personali sono andato via, esprimendo stima e rispetto per il Direttore, la redazione e la proprietà. Per il resto non riesco a litigare con Cori (ancora) perchè risulta essere più STRONZO di me. Ma vi prometto, che ci proverò quanto prima. Un abbraccio.