Salta al contenuto principale

Giulianova, Striscia la Notizia e il mago della verità

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Il mago della verità, il sedicente personaggio che parla con i morti, i defunti, che cura i tumori, è tornato protagonista di Striscia la Notizia. Fabio e Mingo sono stati ospiti di un servizio dalla nostra Giulianova Lido.
Una segnalazione, attori, attrici e il gioco è servito. Il mago irretito dalle domande dei due inviati del programma del patron Ricci, è riuscito con una magia a rubare anche il microfono. Solo grazie all'intervento di un parente, di un amico, il microfono è tornato al servizio tecnico.
I tumori, il cancro, sono malattie molto gravi e solo con il rispetto del protocollo medico, si può riuscire a sconfiggere la patalogia del secolo. Molte persone perdono la vita perchè convinte a utilizzare cure in realtà farlocche.
La prima regola è la prevenzione. La regola più importante è quella di rivolgersi a un oncologo.
I maghi non esistono. Le magie non esistono. Ci sono solo dei truffatori che sfruttano la disperazione della gente. Denunciateli.

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Purtroppo anche la medicina ufficiale, con certi personaggi che la governano, comincia ad avere un sapore di falso, di ...farlocco!
proprio come certi politici che dicono di risolverti tutti i problemi in cambio di voti...almeno qui' la truffa è palese!