Salta al contenuto principale

Il Genio. A TEramo riparano solo le buche dove si è rischiato di morire...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Guardate questo foto.
Guardate in Galleria. 
Via Mario Capuani a Teramo e corso San Giorgio.
Ci sono sette mattonelle che mancano e che rischiano di far cadere le persone che ancora insistono a fare la spesa in centro.
Ieri la caduta di una ex insegnate che ha rischiato la vita perdendo anche per alcuni secondi i sensi.
Dopo poco minuti dall'uscita del nostro servizio e di alcuni colleghi, un gentile uomo delle manutenzioni è arrivato armato di pala e ha riparato la buca ( si fa per dire) con del bitume a freddo.
Indovinate?
La buca a due metri è rimasta al pieno della sua pericolosità insieme a tutte le altre fino alla prossima caduta. 
Si segnala per l'Ass. Valdo Di Bonaventura una voragine pericolosa lungo Corso San Giorgio, piazza Martiri, incrocio con via del Vescovado.
Ecco, a rischio è anche il Vescovo Leuzzi, almeno per lui, intervenite in maniera seria?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Mi raccomando sig. Bonaventura, dove c'è pavimentazione faccia riempire con catrame.

E perché si staccano le mattonelle? Perché i lavori sono fatti male e con materiali scadenti, tanto chi controlla? Nessuno è responsabile se lavora male per la comunità, se froda e ruba. Ci vorrebbe la legge di Hammurabi...

Una città che non ha neanche la decenza di riparare il corso con le stesse mattonelle ed assicurarsi che sia un posto sicuro per camminare, non può fregiarsi del titolo di capoluogo. Nel frattempo, paletti arancioni ovunque (ultimo capolavoro alla stazione , roba da psyco), fantomatiche piste ciclabili, soldi a pioggia per eventi al limite del ridicolo e, non dimentichiamo, 120000 euro per il brand Teramo. Che schifo!

troppe chiacchiere e pochi fatti.....

Mi piacerebbe vedere scritto: in mancanza di soldi l'assessore ha deciso di mettere lo stipendoio di un mese per tappare le buche...inutile girare per Teramo senza vederle o vederle e non fare niente dicendo che mancano i fondi oppure domani....

Assessore Di Bonaventura,visti gli sforzi da lei profusi nel corso del suo mandato , visto il suo continuo lavoro ed impegno, considerato che Lei non riuscirà mai a moltiplicare le risorse economiche del suo Comune, come fece qualcuno con i pani ed i pesci,mi permetta di darle un consiglio,cerchi di migliorare la qualità della sua vita, abbandonando il suo incarico
Avrà così modo di riposare e con tranquillità,senza doversi sentire i commenti inutili ed ingiuriosi di molte
persone MALPENSANTI........
CARLO

La situazione in alcune strade del centro è insostenibile. Dopo quanto accaduto in via Capuani mi preme ancora una volta segnalare la situazione insostenibile , sia per pedoni che per automobili, in via Dei Mille con sampietrini mancanti o accumulati ai margini della strada. Tale strada è stata parzialmente interessata di recente da un lavoro di asfaltatura, limitato nella parte lasciata in abbandono perché tale intervento sarebbe troppo impegnativo. Invito il signor Falconi, qualora lo voglia, ad acquisire documentazione fotografica in merito.