Salta al contenuto principale
|

Ospedale Mazzini. La solita vergogna. Auto parcheggiate negli stalli dei disabili

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Immaginate di essere un disabile.
Immaginate di accompagnare un disabile.
Non immaginerete mai  tutte le difficoltà tra il mangiare, il vestire, l'andare in bagno, fare l'amore, combattere con la depressione, fare sport, parlare con i propri figli, rimanere da soli, superare le barriere mentali e fisiche della società.
Il vero ostacolo?
L'ignoranza e la volgarità.
Una telefonata.
Una semplice telefonata, uguale a tutte le altre.
Su cinque parcheggi destinati a diversamente abili, vicino all'entrata dell'Ospedale Mazzini di Teramo, quattro erano occupati dalle auto dei "normo dotati".
Disperazione.
Scoramento.
Umiliazione.
L'intervento tempestivo della polizia municipale ha riportato la giusta legalità e rispetto delle regole.
Domande.
Perchè?
Perchè si continua a provocare un simile smarrimento nei più deboli?
Perchè questi atti di vigliaccheria?
Perchè questo egoismo?
 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Semplice,basterebbe elevare a mille euro le sanzioni,magari togliere 10 punti sulla patente e chiamare il carro attrezzi .
Probabilmente nessuno più' utilizzerà' questi stalli .

Perchè vi chiedete? Perché questo popolo Italiano è diventato un popolo di porci comandati da porci. Facciamo schifo al mondo intero.
La colpa non è solo dei politici ma di TUTTO il popolo Italiano quello che sbaglia e quello che tollera.
Ancora aspetto la rivoluzione, "quella vera", e lo sdegno di quei pochi italiani civili rimasti.

caro Falco di cosa ti meravigli ? è Teramo, una città di merda piena di stronzi.

Mi permetto di aggiungere un'altra domanda. ....perché cadiamo dalle nuvole?
A Teramo ovunque ti giri non c'è un'auto in sosta al posto giusto....QUOTIDIANAMENTE.

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/04/13/news/parcheggia_nel_posto_d…

Sarebbe ora di applicare duramente le norme che esistono, e di adottarne altre che impongano a tutti gli utenti della strada, automobilisti in primis, il rispetto delle regole, visto che nel nostro Paese la civiltà e il rispetto sono due concetti sconosciuti.

Ritiro patente per qualche mese......farebbe bene al signore/ ra!!!!!