Salta al contenuto principale

Le nostre congratulazioni al candidato sindaco Di Giambattista per la futura epurazione dal Pd....

di Giancarlo Falconi
2 minuti

Prima il comunicato del mio amico Piergiorgio Possenti, Segretario provinciale del Partito Democratico di Terao...dopo le nostre quattro domande.  
 

All'esito della presentazione delle liste relative alle elezioni amministrative comunali in Provincia di Teramo, e valutate le candidature in esse contenute, il Partito Democratico provinciale comunica che nei confronti di Alessandro Di Giambattista, Eva Cargini, Gabriele Cargini, Pasqualino Di Pietro, di Montorio al Vomano e per Francesca Melozzi di Isola del Gran Sasso è stata effettuata apposita segnalazione presso la competente Commissione di Garanzia Regionale per la cancellazione dall'anagrafe del Partito Democratico. Nello specifico i cinque risultano essere candidati non autorizzati, Di Giambattista come sindaco e gli altri come consiglieri, in liste contrapposte a quelle sostenute ufficialmente dal Pd, che nei due Comuni presenta quali candidati sindaco Eleonora Magno per la lista "Montorio Guarda Avanti" e Fiore Di Giacinto per la lista "Paese Mio", contravvenendo al dettato dello Statuto nazionale Pd.  Le sanzioni saranno comunicate all'esito dei lavori della Commissione di Garanzia e potranno portare fino all'espulsione dal Partito Democratico.

Prima domanda.
Come mai tante persone e portatori di preferenze hanno preso la distanza dal partito democratico provinciale?
Seconda domanda.
Veramente il partito democratico vuole continuare a perdere consensi sul territorio?
Terza domanda.
Quanti tra gli attuali dirigenti del partito democratico provinciale di Teramo e del regionale non hanno seguito i dettami dello statuto e sono usciti indenni dal temibile e spaventoso politburo. ( andate su google a trovare il significato, siete del pd),
Quarta domanda.
Quando Eleonora Magno che reputo sia una delle migliori dirigenti scolastiche della provincia di Teramo per attenzione e preparazione, di preside, c'è solo Lino Befacchia, comprenderà di essere una, nessuna e centomila in mano agli stessi volti e alla stessa storia del Pd locale? 

Ai nostri amici  Alessandro Di Giambattista, Eva Cargini, Gabriele Cargini, Pasqualino Di Pietro, di Montorio al Vomano e per Francesca Melozzi di Isola del Gran Sasso....le più vive congratulazioni. 
Un giorno il Pd comprenderà che doveva semplicemente rispettare le liste civiche e le rappresentanze sul territorio.
Un giorno ma non oggi. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Un pd ormai finito

Gianburrasca!

Nonostante tutto c'è chi si illude di "ripulire" il pd. In bocca al lupo, ma i lupi sono tanti, affamati e protetti.