Operai della rete di gestione dell'energia elettrica sul posto a Teramo. Consigliamo di prendere in affitto degli appartamenti visto la presenza costante negli ultimi mesi per i continui blackout sulla illuminazione pubblica senza contare i disagi di quella privata. La zona del Teatro Romano e per ultimo la rotonda ovale. Ci piacerebbe leggere un report a giustificazione di questi interminabili lavori nelle cabine primarie e sull'interramento dei cavi senza contare la fantomatica delocalizzazione della centrale elettrica dell'Enel. Chi fa accesso agli atti al buio?

Commenta
Commenti
Caro Giancarlo, con una politica debole o inesistente, tutta chiacchiere e distintivo, Enel e Terna, nel nostro territorio, hanno fatto e continueranno a fare come vogliono. In altre zone dove i politici protestano duramente o non permettono alcune scelte, questo non accade. Conosco molti documenti che, per chi li sa leggere, raccontano di autorizzazioni rilasciate, dagli enti preposti, con una superficialità disarmante, naturalmente tutto a norma di legge (modello gioco delle tre carte!).
Quando i cittadini, in assenza di politica, non reagiscono o se lo fanno solo perché gli viene interrotta la cena di Natale capisci bene che la Città non può che andare in malora!
Problemi a scapriano impianto spento nel piazza di eleuterio e zona limitrofa al palazzetto