Salta al contenuto principale

Minorenne della provincia di Teramo finisce in ospedale dopo una aggressione in discoteca...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Un trauma cranico da aggressione. Due tac craniche in poche ore per scongiurare qualsiasi emorragia interna. Ecchimosi da colpi in quasi tutto il corpo. Tutto condito da tanto spavento e da due notti insonni per quello che è successo a un ragazzo 17enne, in quella che doveva essere una divertente serata prenatalizia, in una discoteca della provincia teramana. Saranno le autorità giudiziarie a far luce sulla intera vicenda quando sarà depositata dal legale della famiglia del ragazzo, una formale denuncia corredata da testimonianze, video e fotografie dell'accaduto. La cronaca racchiuderebbe in pochi istanti nei confronti della vittima la provocazione, gli spintoni e il ruolo degli uomini della sicurezza del locale. Gli stessi investigatori visioneranno le immagini per comprendere la gravità dei fatti e quello che sarebbe potuto accadere al ragazzo minorenne. 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Ragazzi divertitevi senza discoteche!

RITROVARE IL DIVERTIMENTO SANO.
Io lo chiamerei il sano divertimento da sballo, quello con istruzioni, NON scritte, giusto per ricordarsi come si vive senza troppi eccessi; non è affatto vero che, senza esagerare, si perderebbe tutto il divertimento !
Allons Enfants

Aznavour

Le discoteche andrebbeero chiuse, chi vuol ballare e divertisi può benissimo farlo nei saloni di casa insieme a gente conosciuta ...