Che cosa sta accadendo agli alberi del Parco della Scienza a Teramo? Un taglio improvviso e non previsto che avrà sicuramente una spiegazione tecnica e di sicurezza ma che non è stata condivisa con i residenti del quartiere. A che servono le macro areee? A nulla. Chi ci fa leggere la perizia dell'agronomo?

Commenta
Commenti
Stesso taglio assurdo nella pineta storica dell'Ospedale di Teramo.
Probabilmente sono pericolosi e in caso di vento forte potrebbero cadere sopra al fabbricato...o no??
Hanno tagliato un albero pericolante. Per fortuna esistono ancora i manutentori.
IPPOCRATE
andrebbero tagliati tutti e farci parcheggi per ambulanze e pazienti con auto private che forse trovano posto dopo aver girato per mezz'ora.
@Arturo, concordo poi se cadono e fanno danno gridano è ma non è stata fatta la manutenzione. VERGOGNA, se fai manutenzione per la sicurezza non va bene, se li lasci non va bene lo stesso. SO TERAMANI CRITICONI
@Arturo.
In due commenti sei riuscito a dire tre cazzate.
(Ma si, anziché pianificare ed eseguire manutenzione, tagliamo tutti gli alberi esistenti, compresi quelli storici. Non avremmo più problemi di radici, di foglie, di aghi, di rami)