Tanti errori in un comunicato stampa non li ricordavo dai tempi dell'ass. Sara Falini.
Era il 2019.
Il 23 Dicembre del 2019 e per la fretta di comunicare, anzi annunciare l'avvento della gara tra i presepi, ci ha regalato la sale episcopale per l'episcopio e poi, il vescovo Seccia per il Vescovo Leuzzi.
Ma la perla tra le perle, una madre perla è stata la correzione per la serie la toppa è peggio del buco.
A distanza di due ore dal primo comunicato.
Si legge " Errata corrige: Si tratta ovviamente di S. E. Mons. Lorenzo Leuzzi, e non dell'emerito Mons. Michele Seccia".
Dopo il sindaco Emerito, alias, Maurizio Brucchi, a Teramo abbiamo ricordato il Vescovo Emerito Monsignor Seccia che nel frattempo non è andato in pensione ma è diventato Arcivescovo Metropolita di Lecce.
Che dire?
Per me si va tra la perduta gente. ... Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro. Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate
Questa è la Giunta D'Alberto...

Commenta
Commenti
???
"...chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti (dal film Palombella Rossa)
Importanti anche per alcuni amministratori della Città di Teramo, in perenne lotta con le parole e con il loro significato!
Tuttavia, Buon Natale a
Sua Eccellenza Reverendissima LORENZO LEUZZI
.....e a tutta la mia Città!
Aznavour
La peggior giunta a Teramo....
Caro Giancarlo, per evidenti ragioni , mi vedo costretto a rendere noto che nessuno dei due comunicati di cui parli, è stato redatto e diffuso dall'ufficio stampa del Comune. Tu, correttamente, non lo citi ma, essendo questo l'organo deputato ufficialmente a dare informazioni per conto dell'Ente, ritengo -innanzitutto per le persone coinvolte - necessaria la precisazione. Grazie, Nicola Di Paolantonio
Vabbè... intervento giornalistico un pò alla "striscia la notizia". Ma ci stà.
Nicola, mai avuto dubbi, in merito.
Aznavour che cavolo dici?!?? Non sono questi i problemi....