Prima un episodio curioso al tempo degli scippatori da Covid 19.
Paola Salvatore sul suo profilo facebook lancia un appello " Tortoreto: stanno cercando un uomo basso, dai tratti tipo egiziani. Indossa maglietta e pantaloncini bianchi. È tozzo. Ha rubato al mercato ad una signora ed è scappato. Se lo vedete chiamate le autorità competenti. PS: aveva anche un marsupio addosso",
LO stesso signore era stato fermato dai volontari dell'associazione carabinieri che pur rispettando per la propria e altrui salute da contagio covid 1 sono riusciti a farsi riconsegnare la refurtiva.
LO scippatore si è poi dileguato nella folla del mercatino di Tortoreto.
Teramo?
In attesa delle imminenti telecamere cittadine, si scrive che saranno l'oggetto e soggetto della prossima campagna elettorale, dopo i furti in via Paladini della settimana scorsa, nell'ora di pranzo di venerdì pomeriggio ci sono stati altre due colpi in altrettanti appartamenti di due traverse di viale Crucioli.
Contanti e oro per circa diecimila euro.
Nessun testimone e nessuna telecamere.
La sicurezza si crea anche attraverso la digitalizzazione di sistema di video sorveglianza di privati con l'apparato pubblico.
Quando il pubblico manterrà le promesse.
Pensiamoci.
Commenta
Commenti
Le telecamere a Teramo? Sempre e solo promesse, ormai non ci crede più nessuno alle favolette!! Fate promesse solo per voti, intanto Teramo affonda nella delinquenza.
Vergognoso!
Ci sono Autorità a Teramo?
Chi le "avvista"...potrebbe darne notizia agli altri?
Grazie