Salta al contenuto principale

Emergenza Sicurezza. Teramo: L'inciviltà dei marciapiedi della Cona...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Va bene tutto.
Le false promesse sulle telecamere, i tappetini degli asfalti che si stanno sgretolando in pieno centro storico, le ciammariche di plastica, le rotonde con la visuale di legge coperta da intere foreste, le frazioni dimenticate, la discussione sull'Ospedale nuovo ferma al palo, lo stato di degrado di piazze e piazzette storiche, l'alcol venduto ai minorenni, lo spaccio di droga, la situazione della TeAm, l'assenza di politica anche alla Fondazione Tercas e negli altri enti controllati anzi non controllati, il nucleo industriale senza nessun nuovo imprenditore e impresa di lavoro  per il lavoro, senza nessuna progettazione e visione economica mentre tra Notaresco e Mosciano nasceranno nuovi complessi industriali, vi ripeto, va bene tutto anche le altre assenze?
Quali?
Le colonnine elettriche e la politica ambientale, per esempio e allora, va bene tutto, ma almeno, la possibilità di passeggiare lungo un semplice e sconnesso marciapiede è concesso a Teramo?

https://www.youtube.com/watch?v=r2VcMjgY4EY

Commenta

CAPTCHA

Commenti

Colleatterrato: strada piena di buche, alberi mai potati, laghetto scomparso tra la vegetazione. Grazie sig. Di Bonaventura.

Riguardo questi marciapiedi c’è anche da segnalare la sosta selvaggia sui marciapiedi stessi, davanti al bar e al supermercato, che rende pressoché impossibile il passaggio in sicurezza con una carrozzina o con un passeggino.