I suoi lunghi capelli e il nostro taglio dell'anima.
Quella passione che bruciava il tempo e i battiti del suo cuore.
Berry non ne parla.
Ho rispettato il silenzio.
Sono 10 anni.
Il padre, il commendatore, mi chiese di scrivere mentre fissava quel telefonino di un trapianto annunciato qualche anno prima.
Sotto cornice.
Nei mie occhi tante scene e lutti non abreati, non vissuti, non rimossi.
Il Teramo era di Malavolta.
Oggi in quell'applauso, allo stadio, eravamo tutti d'accordo, in curva, nei distinti, in tribuna, in sala stampa, in chi si sente il numero uno e chi aspetta, che quel qualcuno possa comprendere che il titolo del migliore può solo essere attribuito dal resto del mondo e non dalla solitudine di se stesso.
Sesterzi e talenti.
Romano Malavolta jr, Romy, Rommy per chi raddoppia di generosità e accenti, era semplicemente Il Presidente...
Vissuto come un non teramano più teramano di colui che è nato dentro le mura di Città.
Il murales appartiene a un muro che non si abbatte con il tempo perchè dentro ad ogni ricordo, c'è l'amore di chi ha memoria.
Noi siamo stati fortunati.
C'eravamo...
Commenta
Commenti
Grazie ❤️
Grande Romy
Uno di noi
Un presidente vero e passionale
❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️🤍❤️
Dietro la sua spavalderia ha sempre sofferto in silenzio sapendo di avere una vita più breve e tormentata degli altri. Ha vissuto come ha potuto ed io, nonostante glielo nascondessi, gli ho voluto sempre bene.....
giusto riconoscimento a chi ha fatto vedere calcio vero a Teramo..salta con noi Romano Malavolta salta con noi Romano Malavolta salta con noi..nonostante tutto quello di male che è stato detto su di Lui, ci guarderà sempre da lassù