Una segnaalzione.
"Sig.Falconi buon pomeriggio. Innanzitutto mi auguro che il suo stato di salute si sia normalizzato...Vorrei sottoporre di nuovo la mancanza di rispetto per i disabili e gli stalli a loro riservati. Sono diversi anni che documento come il parcheggio per diversamente abili di v.L. Da Vinci a S.Nicolò non viene rispettato e non viene fatto rispettare, ma ad oggi anche il Comune è complice. In questo spiazzo c'è abbastanza posto per un container o un punto di scarico rifiuti edili ma proprio sullo stallo delle persone speciali?".
La risposta.
In galleria. Senza altre parole. Va bene tutto ma almeno a programmare di ridisegnare lo stallo. Troppi pensieri, vero?

Commenta
Commenti
Scandaloso
Gestiscono la cosa pubblica così come gestiscono il personale... vedasi articolo sulla polizia locale
Ma vogliamo parlare di un albero al centro di Teramo che ha tolto il posto auto x disabili x fare parcheggiare le moto o le auto? Grazie se.....
“Se si potesse sapere chi ha firmato l’autorizzazione, se si potesse…”
Anche le iniziali vanno bene.
Sig. Falconi, lei spessissimo gira in centro.
Possibile che non ha fatto caso ai posti riservati ai disabili che il nuovo (autorizzato ??) parcheggio dell'hotel Gran Sasso ha fatto sparire prendendosi un pezzo di strada pubblica e recintandolo con tanto di paletti e catenella ?????
Nessuno del comune vede e sente nulla ??
Si può consentire una simile cosa ?
Cortesemente indaghi, solo lei può risolvere l'arcano.
Generale le sarà sfuggito https://www.iduepunti.it/14-07-2023/asl-teramo-cesare-battisti-che-fine-hanno-fatto-due-stalli-i-diversamente-abili
Non mi è sfuggito affatto, ma è caduto nel nulla come tante cose.
Non interessa al comune (o non vuole interessare), non interessa alla ASL non frega nulla a nessuno se qualcuno si appropria di un pezzo di strada per allargare il proprio parcheggio E SI FA PAGARE ANCHE UN TOT AL GIORNO per l'utilizzo.
Il consigliere Fracassa cosa ha fatto dopo ?
Accesso agli atti per i lavori dell' hotel ?
Oppure altro per appurare la verità.
Oppure ha dimenticato anche lui ?