Salta al contenuto principale

Uomo semi nudo in giro per Teramo alle 17 del pomeriggio...

di Giancarlo Falconi
1 minuto

Chiamate alla Polizia di Teramo per segnalare l'atteggiamento "invadente" di alcuni giovani ospiti nei confronti di alcune ragazze residenti in viale Bovio a Teramo.
Ragazze seguite fino all'ingresso della propria abitazione.
Alcuni ospiti sono apparsi spaesati e bisognosi di attenzioni sanitarie.
Appelli andati a vuoto nonostante anche le nostre continue segnalazioni fino al caso di oggi pomeriggio.
Ore 17 e 20 di pomeriggio.
Un giovane ragazzo semi nudo in evidente stato confusionale che da viale Bovio ha attraversato tutta piazza Garibaldi.
Chi dovrebbe intervenire?

Aggiornamento https://www.iduepunti.it/23-10-2022/video-ricoverato-lospite-che-girava-teramo-mezzo-nudo




 

Commenta

CAPTCHA

Commenti

T.S.O., non vedo altre soluzioni

Non è nudo ma indossa mutande coprenti e non mini. Tutto questo stupore è solo perché c'è un po' di razzismo in più da quando la destra ha vinto le politiche.
Sulla costa è sempre pieno di gente in giro in mutande/costume e nessuno si scandalizza

Che significa "ospite" ?

È terrificante l'indifferenza delle autorità. Proteggersi da soli non va bene perché ritenuto razzismo, chiedere aiuto alle autorità non va bene nemmeno perché occupati in questioni "più urgenti". Perciò cosa dovremmo fare?

Sono soggetti onstabili e non si tratta di razzismo ma di ordine pubblico compromesso..non è un caso isolato e di problemi questi 'ospiti'ne sranno dando parecchi ad una città gia in forte degrado.....cosa aspettiamo per un controllo del territorio

Caro Joe, una cortesia, per favore, prima di scrivere o di ipotizzare una forma di razzismo o di buonismo, può fare una semplice ricerca su google.
Grazie

https://www.infoimmigrazione.com/dichiarazione-di-ospitalita-pdf/

No racism.. ma non dire ca,,ate...

Per "No racism" il razzismo ce lo avete in mente solo voi del PD con la mente bacata... Ordine pubblico e decoro anche se fosse un bianco giallo rosso e purtroppo per voi anche se nero le regole vanno rispettate altrimenti fuori dal nostro paese.
Saluti e viva l'Italia e gli italiani.

Non è perchè adesso sono scuri per paura del razzismo a questi gli facciamo fare quello che vogliono...dipendesse da me li manderei tutti a casa....

Se fosse stato bianco sarebbe stata la stessa cosa:a Novembre non è normale girare in mutande :avere rotto le scatole sempre con la storia del razzismo .anche perché poi le persone si sentono sdoganate a fare come cavolo gli pare :persone in technicolor così accontentiamo tutti!